A- A+
Economia
Scenari Immobiliari, l'assemblea approva il bilancio 2019, fatturato a +7,2%

Bilancio più che soddisfacente per Scenari Immobiliari, istituto indipendente di studi e ricerche con sedi a Roma e Milano, che ha approvato il documento contabile 2019. Il bilancio si chiude con un fatturato di 3,054 milioni di euro (più 7,2 per cento sul 2018) e un Ebitda di 0,490 milioni di euro (più 1,6 per cento). 

L’Ebitda margin è stato del 16,05 per cento, l’utile prima delle imposte di 0,121 milioni di euro. 

Nel corso dell’assemblea Mario Breglia è stato confermato presidente operativo e Francesca Zirnstein, direttore generale. 

Le linee di business di Scenari Immobiliari sono database immobiliari, valutazioni e pubblicazioni specializzate. “Il nostro istituto -dichiara Mario Breglia, presidente di Scenari Immobiliari- compie trent’anni e ha sempre avuto bilanci in utile. Siamo orgogliosi di aver lavorato per la crescita del real estate italiano, sempre in modo indipendente. Nei prossimi giorni presenteremo il programma del 28mo Forum di Santa Margherita, che radunerà i principali operatori sul tema del futuro”.

Commenti
    Tags:
    caseimmobiliromamilano




    
    in evidenza
    Striscia la Notizia, per la prima volta sul bancone ci sarà un "velino": chi è Gianluca Briganti

    Svolta per il tg satirico di Antonio Ricci

    Striscia la Notizia, per la prima volta sul bancone ci sarà un "velino": chi è Gianluca Briganti


    motori
    FIAT protagonista alla settimana europea della mobilità 2024

    FIAT protagonista alla settimana europea della mobilità 2024

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.