A- A+
Economia
Sec avvia discussioni per possibile fusione con britannica Porta

I cda di Porta Communications e Sec, entrambe quotate all'Aim della Borsa di Londra, hanno annunciato l'inizio delle discussioni circa una possibile fusione attraverso uno scambio azionario, che prevede 0,01137 azioni ordinarie di Sec per ogni azione ordinaria di Porta. Lo riporta Radiocor. 'In questo stato iniziale delle conversazioni non si puo' affermare se la fusione avra' o meno luogo', e' pero' scritto nella nota, che esplicita che l'operazione 'creerebbe una societa' di consulenza e strategie di comunicazione di grandi dimensioni con sedi in una serie di mercati chiave come il Regno Unito, l'Europa, il Medio Oriente, l'Asia-Pacifico e l'America Latina'.

Fiorenzo Tagliabue, ceo di Sec e vice presidente di Porta Plc, ha dichiarato: 'La prospettata fusione permettera' a entrambi i soggetti di competere a livello internazionale grazie al supporto derivante dal focus condiviso sullo sviluppo di nuovi prodotti proprietari nel campo della comunicazione e della ricerca'.

 

Commenti
    Tags:
    secsec portasec fusione




    
    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


    motori
    BMW ad Auto China 2024 svela le nuove Serie 4 e i4

    BMW ad Auto China 2024 svela le nuove Serie 4 e i4

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.