A- A+
Economia
Tim, Gubitosi anticipa le uscite di personale. Entro l'estate l'analisi su OF

Entro fine anno usciranno dal gruppo Telecom Italia circa 2500 persone. L'annuncio è stato fatto da Luigi Gubitosi, amministratore delegato della compagnia, nel corso della conference call. "Confermo che usciranno dall'azienda, come risorse umane, 4650 persone, ma questo avverrà in diverse finestre", scadenziate anche dall'Inps. Gubitosi ha specificato che “1200-1300 dipendenti lasceranno l'azienda tra fine mese e giugno. Un numero simile a dicembre. Quest'ultima scadenza vedremo di anticiparla a settembre, almeno parzialmente. Cosi' 2.500 dipendenti usciranno entro fine anno”.

Le uscite di giugno, ha precisato Gubitosi, verranno contabilizzate nel terzo trimestre. A proposito di Open Fiber, il manager ha spiegato che “è stata completata la valutazione finanziaria ed tutto a vantaggio degli azionisti".

Le valutazioni, ha detto il numero uno della compagnia di telefonia sempre nel corso della conference call, saranno comunque esposte "prima al comitato strategico poi al consiglio di amministrazione entro l'estate. Poi analizzeremo le opzioni, sulla base del feed back del Cda”.

Commenti
    Tags:
    telecomluigi gubitosi




    
    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


    motori
    Italdesign svela a Autochina 2024 Qintessenza

    Italdesign svela a Autochina 2024 Qintessenza

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.