A- A+
Economia
Unicredit, Jayne Anne Gadhia si dimette dal Cda

Unicredit, Gadhia lascia il Cda: l'ex consigliere verso un altro incarico 

Jayne Anne Gadhia, consigliere indipendente di Unicredit, si è dimessa dal Consiglio di amministrazione con effetto immediato. Il motivo? La stessa Gadhia spiega che le ragioni delle sue dimissioni "sono legate all’assunzione di un nuovo incarico e al conseguente maggior impegno che le sarà richiesto".

Il presidente, Pier Carlo Padoan, anche a nome dell'intero consiglio di amministrazione, e dell'amministratore delegato e del collegio sindacale, le augura buon lavoro e la ringrazia per il contributo apportato al consiglio di amministrazione, al comitato remunerazione di cui è stata presidente e al comitato corporate governance & nomination di cui è stata membro. Jayne Anne Gadhia "continuerà a sostenere la banca in qualità di senior advisor".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
bancaunicredit





in evidenza
Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

Politica

Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento


motori
Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.