A- A+
Spettacoli
Alessandra Mastronardi: nozze in vista per la star de I Cesaroni - le ultime

Alessandra Mastronardi potrebbe sposare il compagno Ross McCall la prossima estate. L'attrice l'avrebbe confidato alle amiche

Grandi novità per i fan di Alessandra Mastronardi, uno dei volti più riconosciuti della celebre serie TV I Cesaroni. L'attrice, stando alle ultime indiscrezioni, sarebbe pronto a sposare lo storico compagno Ross McCall. La coppia dovrebbe convolare a nozze la prossima estate e convive da diversi anni a Londra, città in cui la Mastronardi si era trasferita a causa della precedente relazione con Liam McMahon.

Al momento Alessandra Mastronardi così come Ross McCall non hanno ancora ufficilizzato la data delle nozze ma l'attrice avrebbe confidato ad alcune amiche la volontà di sposarsi. L'attrice in passato ha rivelato di aver conosciuto l'attuale compagno, e probabile futuro marito, grazie ad amici in comune. I due hanno iniziato un rapporto via Skype che poi è cresciuto fino a diventare una relazione vera e propria. Nel futuro dell'attrice ci sarebbe quindi il desiderio di creare una famiglia.

"Adesso vorremmo un figlio, un progetto concreto che arriverà quando vorrà. Ho amiche che non metterebbero mai al mondo un bambino in questo periodo perché hanno paura. Invece, io no”, aveva confidato Alessandra Mastornardi durante i mesi scorsi.

Ross McCall è un attore scozzese di 44 anni. Nel 1989 ha interpretato Freddy Mercury da giovane nel video The Miracle dei Queen ed è un accanito attività per i diritti degli animali. In passato ha avuto una relazione con l'attrice americana Jennifer Love Hewitt.

Commenti
    Tags:
    alessandra mastronardialessandra mastronardi matrimonioalessandra mastronardi fidanzatoross mccalli cesaronil'allieva





    in evidenza
    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    La conduttrice vs Striscia la Notizia

    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    
    in vetrina
    Affari in Rete

    Affari in Rete


    motori
    Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

    Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.