A- A+
Spettacoli
Ascolti Tv Auditel: Fratelli di Crozza tritura Propaganda Live

Gli ascolti Tv e i dati Auditel di venerdì 22 marzo 2019 vedono il buon Maurizio Crozza in prime time con Fratelli di Crozza sul Nove sgominare Propaganda Live condotto da Zoro alias Diego Bianchi su La7. 

Se il dato di share sembra andare a favore del secondo, basta osservare la durata delle due trasmissioni per comprendere che, invece, è Crozza a prevalere e per giunta nettamente. 

Fratelli di Crozza inizia sul Nove alle 21,15 e alle 22,57 lascia spazio alla Confessione di Peter Gomez. Propaganda Live parte su La7 sempre alle 21,15 ma chiude ben più tardi, alle 00.50. Eppure ieri il programma di Zoro ha ottenuto 923.000 spettatori con uno share del 4.93%, mentre Crozza ha totalizzato 1.128.000 spettatori con il 4.5%.

Lo share, com'è ovvio, aumenta all'aumento della durata della trasmissione, quindi la bilancia della vittoria pende nettamente a favore di Maurizio Crozza, che si prende la rivincita dopo essere stato "scalzato" dallo slot nel quale egli, a conti fatti, prevale su Zoro. 

Tags:
ascolti tvauditelvenerdì 22 marzo 2019propaganda livefratelli di crozzamaurizio crozza
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari Air France-KLM, firmata partnership commerciale strategica di 10 anni

Scatti d'Affari
Air France-KLM, firmata partnership commerciale strategica di 10 anni


casa, immobiliare
motori
Al Villa D’Este debutta la Mostro Barchetta Zagato Powered by Maserati

Al Villa D’Este debutta la Mostro Barchetta Zagato Powered by Maserati


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.