A- A+
Spettacoli
Barbara Foria al Teatro Nuovo di Milano con Eu...foria

Dopo il successo dello scorso anno torna al Teatro Nuovo di Milano la comicità travolgente di Barbara Foria. Una carica esplosiva di femminilità e la consapevolezza di sentirsi, dopo i 40 anni, una “gnocca vintage” con ancora  un corpo da favola.

Talento e grande autoironia, Barbara Foria, reduce da una straordinaria edizione di Colorado su Italia 1 nei panni di Scianel (parodia di successo della boss di Gomorra), un cinepattone al fianco di Massimo Boldi, e dopo aver recitato al Teatro Manzoni e successivamente al Leonardo, ora è pronta a tornare a Milano con i suoi esilaranti monologhi dal 4 al 13 maggio 2018  dove  racconterà tutto quello che le donne non dicono, ma pensano!!!

Barbara Foria1
 


 

Un mirabolante viaggio della donna d'oggi, in eterna lotta con i social, con whatsapp  e con l’amore sempre più virtuale e sempre meno reale.

Una donna alle prese con il corpo che cambia e il metabolismo che va in blocco come le caldaie, e mai che si vedesse un'idraulico capace di sbloccare la situazione!

Barbara Foria affronta con la solita grande ironia  i vizi e le virtù dell'essere donna con la D maiuscola, in balia di uomini con la C minuscola. Dove la C fa ovviamente riferimento al Cervello… a al Cuore.

“La vita va vissuta con ironia e tanta euforia. Dopo i 40 ci chiamano M.I.L.F.? Per me è l’acronimo di : MO’ INIZIA LA FELICITA’!”

 

 

 

 

 

Tags:
barbara foriateatro nuovo di milanoeu...foria
in evidenza
Leotta, indiscrezione clamorosa "Pare che Diletta non ha..."

Bomba sul suo futuro

Leotta, indiscrezione clamorosa
"Pare che Diletta non ha..."

i più visti
in vetrina
Vip in vacanza 2021, ecco le mete più ambite, da Ibiza alla Tanzania

Vip in vacanza 2021, ecco le mete più ambite, da Ibiza alla Tanzania


casa, immobiliare
motori
Tecnologica ed elegante nuova DS 4 in arrivo a fine anno

Tecnologica ed elegante nuova DS 4 in arrivo a fine anno


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.