A- A+
Spettacoli
Belen Rodriguez confessa: "Io e Andrea Iannone? Due folli innamorati". FOTO

«Che cos'ha di speciale Andrea? Ha la completa consapevolezza di se stesso. È un uomo forte, sereno, che non ha paura di niente. Se ne frega dei meccanismi perversi della notorietà e pochi riescono a fregarsene. È un uomo follemente libero, sotto ogni punto di vista», così Belen Rodriguez parla, per la prima in esclusiva con il settimanale Chi (in edicola da mercoledì 12 ottobre), del suo nuovo compagno, il campione di MotoGp Andrea Iannone. I due fidanzati, che sono insieme da poche settimane, hanno trascorso il primo weekend tutti soli al San Luis un resort immerso nei boschi a Merano. Qui i due innamorati si sono concessi lunghi bagni nell'acqua calda di una fonte termale e passeggiate tra i boschi, a piedi e in bicicletta. Dettaglio romantico scelto dallo stesso Iannone, come alloggio una casa costruita sugli alberi.

Tags:
belen rodriguez andrea iannonebelen iannone innamorati
in evidenza
Hannibal e un maggio bollente Temperature choc fino a 51 gradi

Previsioni meteo

Hannibal e un maggio bollente
Temperature choc fino a 51 gradi

i più visti
in vetrina
Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri


casa, immobiliare
motori
smart e ALD Automotive collaborano per creare una piattaforma e-commerce

smart e ALD Automotive collaborano per creare una piattaforma e-commerce


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.