A- A+
Spettacoli
Brunori Sas, concerto speciale per il Teatro La Fenice

Brunori Sas sarà il protagonista del concerto speciale per il Teatro la Fenice 2018, mercoledì 19 dicembre alle ore 20.00.

Prodotto da Veneto Jazz in collaborazione con il teatro che, come da tradizione, riserva al periodo natalizio un concerto d’autore, Brunori sarà accompagnato nel concerto dall’ensemble del Quartetto d'Archi di Torino (formato da Edoardo De Angelis e Umberto Fantini al violino, Andrea Repetto alla viola, Manuel Zigante al violoncello)  e con Emilio Eria alla viola e Federico Marchesano al contrabbasso, diretto dal Maestro Stefano Amato, con arrangiamenti espressamente composti per questo palcoscenico, dove approda per la prima volta.

Dario Brunori, esponente simbolo della nuova scena musicale italiana, è un artista che riesce a coniugare naturalmente scrittura poetica e leggerezza formale, autorevolezza musicale e senso dell’ironia, con uno stile unico nel suo genere. Lo speciale concerto arriva a due anni dall’uscita di “A casa tutto bene” l’album uscito per Picicca e già certificato platino che ha conquistato pubblico e critica, a cui è seguito il grande successo live dell’omonimo tour (170 mila biglietti venduti) e numerosi riconoscimenti, tra cui la Targa Tenco per la miglior canzone dell’anno con “La Verità” (oro Fimi).  Nel 2018 il cantautore ha portato in scena anche una nuova avventura teatrale e si è cimentato nel programma tv “Brunori sa” andato in onda su Rai 3.

 

Commenti
    Tags:
    brunori sasteatro la fenice
    in evidenza
    "Napoli-Kvara pazzeschi. Karius? Ci ho perso una scommessa e..."

    Diletta Leotta ad Affari

    "Napoli-Kvara pazzeschi. Karius? Ci ho perso una scommessa e..."

    
    in vetrina
    CDP Business Matching: al via nuovo network imprese fra Italia e USA

    CDP Business Matching: al via nuovo network imprese fra Italia e USA


    motori
    La storica sportività Opel GSe è ora ibrida plug-in

    La storica sportività Opel GSe è ora ibrida plug-in

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.