A- A+
Spettacoli
Caterina Balivo ai Caraibi, la conduttrice di Lingo si gode il mare. FOTO
Caterina Balivo e Guido Maria Brera

Caterina Balivo ai Caraibi con il marito Guido Maria Brera

Caterina Balivo in splendida forma. La conduttrice di Lingo, quiz-show di La7, si è presa qualche giorno di vacanza ed è volata ai Caraibi con la sua famiglia. Tra giochi in acqua e pose sexy con il marito Guido Maria Brera, la Balivo ha pubblicato scatti bellissimi.

"Solo buone vibrazioni", scrive in un post Instagram la Balivo. Canouan è la meta scelta dalla coppia (lui scrittore ed economista). Il volto noto di La7, ex Rai, ha sfoggiato una forma smagliante.

"Oggi sono tre taglie in più. Ma non mi interessa conservare in eterno la stessa misura – aveva dichiarato tempo fa - voglio essere una bella quarantenne, voglio essere una bella cinquantenne e a cinquanta non voglio dimostrarne quaranta".

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
caterina balivola7





in evidenza
World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

La “Pietà” di Gaza

World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.