A- A+
Spettacoli
Caterina Balivo passa a Canale 5? Arriva la risposta di Mediaset

Caterina Balivo passa a Mediaset? L'azienda chiarisce tutto e rivela che...

Caterina Balivo ha lasciato Vieni da Me a giugno, programma pomeridiano di Rai 1 da lei condotto per ben 15 anni. Dopo l’addio sono scoppiati i rumors in merito al possibile passaggio della bella aversana a Mediaset. “Le proposte di lavoro si accettano se c’è un bel progetto che ti piace. Io dal 1999 sono in Rai, sono sempre stata grata alla Rai. Non escludo però nulla al momento" aveva detto qualche settimana fa, non confermando né smentendo le voci.

Al momento Caterina Balivo si sta dedicando alla famiglia, prendendosi un periodo di pausa in vista della prossima stagione televisiva. Ha però di recente rivelato di aver voglia di intraprendere progetti inediti che possano farla crescere professionalmente.

Su quale rete sarà il suo futuro? TvBlog ha contattato direttamente l’azienda di Cologno Monzese, per chiedere se fossero veri i rumors sul passaggio a Canale 5, ottenendo una risposta precisa. “Per verificare la fondatezza del rumor abbiamo contattato l’azienda di Cologno Monzese, che ha negato fermamente la circostanza – spiega TvBlog - parlando di ‘fantasie destituite di ogni fondamento’”.

Commenti
    Tags:
    caterina balivocaterina balivo mediasetcaterina balivo canale 5caterina balivo vieni da mecaterina balivo newscaterina balivo notiziecaterina balivo ultime news





    in evidenza
    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    La conduttrice vs Striscia la Notizia

    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    
    in vetrina
    Affari in Rete

    Affari in Rete


    motori
    Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

    Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.