A- A+
Spettacoli
Corvaglia, sexy relax sotto il sole del Salento

Valentina Perrone

Si gode il sole del Salento, tra foto super sexy e balli scatenati in riva al mare. Si mostra in splendida forma l'ex velina Maddalena Corvaglia, in questi giorni in vacanza nel Salento, sua terra natia, di cui racconta tutto il meglio attraverso foto e video che poi posta regolarmente sulle pagine dei suoi social.

“Lu sule, lu mare, lu ientu”, la tipica triade di termini in dialetto leccese che descrivono ciò che più caratterizza la terra salentina, accompagna una delle ultime foto che la bella Maddy ha postato sul web, mostrandosi in tutto il suo splendore, in questa come nelle altre immagini made in Salento, con un fisico che supera a pieni voti la prova costume.

Ma non è solo attraverso le foto che la showgirl salentina, originaria di Presicce, ha voluto deliziare i suoi fan. Qualche giorno fa ha condiviso il video che la ritrae a Lido Marini, località balneare del basso Salento, mentre si scatena in un divertente ballo improvvisato in compagnia di un simpaticissimo “ballerino” incontrato per caso. “Scusate ma non ho resistito” ha scritto la showgirl a commento del video che ha fatto letteralmente impazzire i suoi fan
.

Tags:
corvagliasolevacanzesalento
in evidenza
Hannibal e un maggio bollente Temperature choc fino a 51 gradi

Previsioni meteo

Hannibal e un maggio bollente
Temperature choc fino a 51 gradi

i più visti
in vetrina
Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri


casa, immobiliare
motori
smart e ALD Automotive collaborano per creare una piattaforma e-commerce

smart e ALD Automotive collaborano per creare una piattaforma e-commerce


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.