A- A+
Spettacoli
Dance Dance Dance 2: Valentina Pegorer e Luca Marin eliminati

"Quando vivi questo genere di esperienze, si crea una famiglia, perchè tutti i giorni ti vedi ti confronti parli e quando finisce è un peccato", cosi Valentina Pegorer in coppia con Luca Marin commenta nel backstage di Dance Dance Dance, l'eliminazione avvenuta durante la puntata di ieri sera andata in onda su FoxLife ( in onda in chiaro venerdì su Tv8).

Valentina e Luca, dopo aver lottato fino alla fine scontrandosi al dance off con la coppia formata da Robera Ruiu e Tommaso Zorzi, riproponendo Hung Up di Madonna, non sono riusciti a convincere la giuria composta da Luca Tommassini, Vanessa Incontrada, Deborah Lettieri e Daniel Ezralow, sebbene i giudici abbiano sottolineato come entrambe le performance siano state caratterizzate da diversi errori. 

Restano dunque sette coppie ancora in gara l'appuntamento con Dance Dance Dance è per mercoledì alle 21.10 su FoxLife (Sky,114).

Tags:
dance dance dance 2valentina pegorerluca marineliminati
in evidenza
Astrid, la sexy tifosa del Chelsea ora va in gol su Onlyfans

Foto da... ko tecnico!

Astrid, la sexy tifosa del Chelsea ora va in gol su Onlyfans


in vetrina
ASPI continua l'ammodernamento: attivo il Road Zipper System

ASPI continua l'ammodernamento: attivo il Road Zipper System


motori
BMW Group nel 2022 ridotte le emissioni di CO2 del parco circolante

BMW Group nel 2022 ridotte le emissioni di CO2 del parco circolante

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.