A- A+
Spettacoli
Dance Dance Dance 2: Valentina Pegorer e Luca Marin eliminati

"Quando vivi questo genere di esperienze, si crea una famiglia, perchè tutti i giorni ti vedi ti confronti parli e quando finisce è un peccato", cosi Valentina Pegorer in coppia con Luca Marin commenta nel backstage di Dance Dance Dance, l'eliminazione avvenuta durante la puntata di ieri sera andata in onda su FoxLife ( in onda in chiaro venerdì su Tv8).

Valentina e Luca, dopo aver lottato fino alla fine scontrandosi al dance off con la coppia formata da Robera Ruiu e Tommaso Zorzi, riproponendo Hung Up di Madonna, non sono riusciti a convincere la giuria composta da Luca Tommassini, Vanessa Incontrada, Deborah Lettieri e Daniel Ezralow, sebbene i giudici abbiano sottolineato come entrambe le performance siano state caratterizzate da diversi errori. 

Restano dunque sette coppie ancora in gara l'appuntamento con Dance Dance Dance è per mercoledì alle 21.10 su FoxLife (Sky,114).

Iscriviti alla newsletter
Tags:
dance dance dance 2valentina pegorerluca marineliminati
in evidenza
Risolvi il tuo Debito: aiutate più di 300 mila persone in 12 anni di attività

Corporate - Il giornale delle imprese

Risolvi il tuo Debito: aiutate più di 300 mila persone in 12 anni di attività

i più visti
in vetrina
Agiter Investigazioni, come funzionano le indagini private e aziendali

Agiter Investigazioni, come funzionano le indagini private e aziendali


casa, immobiliare
motori
Nissan svela “Ambition 2030”, 23 nuovi modelli elettrificati entro il 2030

Nissan svela “Ambition 2030”, 23 nuovi modelli elettrificati entro il 2030


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.