A- A+
Spettacoli
Diletta Leotta e Can Yaman si sono lasciati? È stata lei, lui trasloca: rumors
Diletta Leotta - Can Yaman (Lapresse / Ipa)

Diletta Leotta e Can Yaman si sono lasciati? E stata lei, lui trasloca: rumors

I rumor su Can Yaman e Diletta Leotta non tendono a placarsi. Dopo le voci sulle nozze posticipate e sulla presunta crisi, ora spuntano quelle sulla rottura definitiva. Chi ha lasciato chi? Secondo le ultime indiscrezione, a porre fine alla presunta storia d'amore sarebbe stata la giornalista sportiva. È quanto riporta Novella 2000 che ha dedicato la copertina dell'ultimo numero alla chiacchieratissima coppia.

"Stando alle indiscrezioni - si legge sul settimanale - pare che sia stata lei a mettere fine alla festa, e mandare tutti a casa senza gran finale, soprattutto Can. Il fascino macho non è bastato. Pare che Diletta non sia andata oltre l’attrazione e il coinvolgimento dei primi tempi di ogni storia. Si chiude così, per il più semplice e inattacabile dei motivi, la relazione che in molti hanno guardato con scetticismo fin dall’inizio".

Perchè Can Yaman e Diletta Leotta si sono lasciati: rumors

Secondo il direttore Roberto Alessi sarebbe stata la bella Leotta a lasciare Can Yaman. Fino a ieri però, alcune indiscrezioni dicevano che a porre fine alla love story sarebbe stato lui, stanco delle immagini super sexy postate dalla giornalista sui social. L'attore turco sarebbe molto geloso e l'atteggiamento della conduttrice non gli andrebbe a genio. Diletta Leotta è molto sensuale e provocante. Non esita a postare foto sexy su Instagram e a mettere in mostra il suo fisico mozzafiato. I rumors non si fermano qui. L'attore avrebbe anche iniziato a fare il trasloco. Non vivrebbe più nel lussuoso attico vista Colosseo, ma in un appartamento messo a disposizione dalla casa di produzione Lux Vide a Formello.

Can Yaman e Diletta Leotta si sono lasciati davvero? Ma soprattutto, sono mai stati insieme? C'è chi non ha mai creduto alla relazione fra i due. Secondo diversi utenti la storia sarebbe stata architettata a tavolino solo per la visibilità.

La scorsa settimana il bellissimo attore turco ha chiuso il profilo Instagram, ma non si sa ancora perchè e se lo riattiverà. Le fan sono molto dispiaciute perchè non possono pià vedere gli scatti del loro amato, ma la voci sulla rottura sembrano averle rese felici. Da quando è spuntato il rumor sul presunto fidanzamento, molti haters hanno iniziato  a scrivere frasi pesanti anche sul profilo di Can Yaman. Il protagonista di DayDreamer ha chiuso i social proprio perchè stanco di leggere certi commenti?

Per sapere come stanno davvero le cose fra Diletta Leotta e Can Yaman non resta che attendere dichiarazioni dei diretti interessati oppure nuove paparazzate.

Commenti
    Tags:
    diletta leottacan yaman





    in evidenza
    World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

    La “Pietà” di Gaza

    World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

    
    in vetrina
    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


    motori
    DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

    DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.