A- A+
Spettacoli
Dplay, Sandro: la nuova serie de Il terzo segreto di Satira

Debutta una nuova produzione Dplay Original, il brand che racchiude le produzioni nate esclusivamente perDplay, il servizio OTT gratuito di Discovery Italia.

“SANDRO” (8 episodi da 5 minuti), prodotta da NIENTE tv e realizzata da Ramaya Productions con la supervisione di Zerostories per Discovery Italia, è la nuova serie scritta, diretta e interpretata da Il Terzo Segreto di Satira, collettivo di videomaker costituito da Pietro Belfiore, Davide Bonacina, Davide Rossi, Andrea Fadenti e Andrea Mazzarella che dal 2011 descrive con ironia l’attualità italiana.

Sandro Verzetti (Massimiliano Loizzi) ha 35 anni ed è stato lasciato dalla moglie il giorno del suo compleanno. Lei si è presa la macchina, il cane e la casa. Lui la bici, una pianta di limoni e la tessera per vedere la Juve. Uno sfigato come tanti: un lavoro così così, un look così così, degli amici così così, un sex appeal così così. Come cambiare vita?

All’improvviso un magico storyteller (Francesco Mandelli) viene in suo aiuto per insegnargli come "narrarsi" in modo figo: “L'importante non è quello che sei, ma come ti racconti. Sono il tuo storyteller, sono l’inizio della tua nuova vita!”.

“SANDRO” (8x5’) è scritta, diretta e montata da Il Terzo Segreto di Satira (www.ilterzosegretodisatira.it), con Fabio Paroni, Camilla Pistorello, Laura Pozone, Pasqualino Conti, Fabio Di Dario, Francesca Puglisi, Paolo Riva. A cura di Federica Caschetto, Chiara Pagotto, Claudia Riva. Supervisione produttiva Zerostories. Per Ramaya Productions: Direttore di produzione Filippo Broglia, Fotografia di Luca Sabbioni e Fabio Possanzini.

 

Tags:
dplaysandroterzo segreto di satira
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari Intesa Sanpaolo, apre il nuovo Museo delle Gallerie d’Italia a Napoli

Scatti d'Affari
Intesa Sanpaolo, apre il nuovo Museo delle Gallerie d’Italia a Napoli


casa, immobiliare
motori
Citroën Ami 100% ëlectric: la rivoluzione della mobilità urbana è in vetrina

Citroën Ami 100% ëlectric: la rivoluzione della mobilità urbana è in vetrina


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.