A- A+
Spettacoli
Emmy, 'Fleabag' e 'Trono di Spade' migliori serie

Per la quarta (e ultima) volta il Trono di Spade conquista un Emmy come miglior serie drammatica. L'ennesimo trionfo per la serie Hbo che chiude l'ottava e ultima stagione con 160 nomination e 59 premi ma a stravincere la serata, introdotta da un elegante Homer Simpson, è stata Fleabag, incoronata miglior serie nella categoria commedie. La produzione inglese è stata la protagonista della notte con Phoebe Waller-Bridge, creatrice e scrittrice della serie, che si è aggiudicata anche il titolo di miglior attrice. Miglior attore nelle comedy series è Bill Hader per Barry. La cerimonia sancisce il successo di Hbo su Netflix, battuta 34 premi a 27. Amazon conquista invece 15 titoli.

Commenti
    Tags:
    emmyfleabagtrono di spadeserie tv
    in evidenza
    Incendi in California, distrutti oltre 200 acri di foreste

    Politica

    Incendi in California, distrutti oltre 200 acri di foreste

    i più visti
    in vetrina
    Pasta Garofalo, il pastificio presenta il suo primo Report di Sostenibilità

    Pasta Garofalo, il pastificio presenta il suo primo Report di Sostenibilità


    casa, immobiliare
    motori
    La rivoluzione elettrica di Mercedes Benz

    La rivoluzione elettrica di Mercedes Benz


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.