Fabrizio Corona, prime immagini dopo 2 anni di carcere
Le prime immagini dopo molti mesi di Fabrizio Corona fotografato mentre viene tradotto in tribunale, scortato da quattro agenti, per assistere a un procedimento sull'affido del figlio Carlos che in questo momento vive temporaneamente con la nonna paterna, dopo che la mamma, la modella Nina Moric, è rimasta vittima di un incidente domestico il 12 aprile. Le pubblica il settimanale "Chi" in anteprima.
Dalle foto Fabrizio Corona sembra apparentemente in buona forma fisica, anche se smagrito, ma è il suo stato mentale che preoccupa che gli vuole bene. «Fabrizio mi è apparso provato, ma fiducioso», ha detto a "Chi" l'avvocato Ludovico Lucibello. «Scrive molto, vorrebbe tornare a lavorare, alla sua vita». Corona è stato sottoposto a una perizia psichiatrica per avvalorare la richiesta di assegnazione agli arresti domiciliari o l'affidamento in prova ai servizi sociali chiesto dai suoi legali. Per il momento Corona, dopo aver incontrato Nina Moric in tribunale è preoccupato per il futuro del figlio e della ex moglie.
«Fabrizio ha a cuore il benessere di suo figlio, ma è anche preoccupato per la sua ex moglie», ha detto a "Chi" l'avvocato Lucibello. «Ha già fatto capire che, quando sarà un uomo libero, si prenderà cura anche di lei. Per questa vicenda c'è piena collaborazione fra tutti i protagonisti».
Iscriviti alla newsletter