A- A+
Spettacoli
Fabrizio Corona, prime immagini dopo 2 anni di carcere
Foto da Chi

Le prime immagini dopo molti mesi di Fabrizio Corona fotografato mentre viene tradotto in tribunale, scortato da quattro agenti, per assistere a un procedimento sull'affido del figlio Carlos che in questo momento vive temporaneamente con la nonna paterna, dopo che la mamma, la modella Nina Moric, è rimasta vittima di un incidente domestico il 12 aprile. Le pubblica il settimanale "Chi" in anteprima.

Dalle foto Fabrizio Corona sembra apparentemente in buona forma fisica, anche se smagrito, ma è il suo stato mentale che preoccupa che gli vuole bene. «Fabrizio mi è apparso provato, ma fiducioso», ha detto a "Chi" l'avvocato Ludovico Lucibello. «Scrive molto, vorrebbe tornare a lavorare, alla sua vita». Corona è stato sottoposto a una perizia psichiatrica per avvalorare la richiesta di assegnazione agli arresti domiciliari o l'affidamento in prova ai servizi sociali chiesto dai suoi legali. Per il momento Corona, dopo aver incontrato Nina Moric in tribunale è preoccupato per il futuro del figlio e della ex moglie.

«Fabrizio ha a cuore il benessere di suo figlio, ma è anche preoccupato per la sua ex moglie», ha detto a "Chi" l'avvocato Lucibello. «Ha già fatto capire che, quando sarà un uomo libero, si prenderà cura anche di lei. Per questa vicenda c'è piena collaborazione fra tutti i protagonisti».

Iscriviti alla newsletter
Tags:
fabrizio coronacarcereavvocato
in evidenza
“Che pagliacci, politici al voto” Il Quirinale e l'ironia social

rete scatenata

“Che pagliacci, politici al voto”
Il Quirinale e l'ironia social

i più visti
in vetrina
Madonna, foto 'audaci' a 63 anni: boom sui social per lady Veronica Ciccone

Madonna, foto 'audaci' a 63 anni: boom sui social per lady Veronica Ciccone


casa, immobiliare
motori
Nuova Range Rover, arriva la versione plug-in con un autonomia fino a 113 km

Nuova Range Rover, arriva la versione plug-in con un autonomia fino a 113 km


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.