A- A+
Spettacoli
Giusy Ferreri: "Sono incinta, lʼho scoperto a Sanremo". Giusy Ferreri annuncio
Giusy Ferrari (Girotondo)

Giusy Ferreri: "Sono incinta, lʼho scoperto a Sanremo". Giusy Ferreri annuncio


"L'ho scoperto due settimane prima di Sanremo, sono al terzo mese di gravidanza, sul palco avevo il fiato corto e palpitazioni fuori controllo, temevo anche nausee". Giusy Ferreri annuncia la sua gravidanza alla presentazione del nuovo album, "Girotondo", è un messaggio di vita dedicato ai bambini.


Giusy Ferreri: "Sono al terzo mese di gravidanza"


"Ogni volta al Festival e' un'emozione diversa, ma questa volta a differenza degli anni scorsi c'era anche il fatto che sono incinta. Sono al terzo mese. So che il primo trimestre e' un periodo delicato e credo di averlo sentito sul palco di Sanremo: avevo il fiato corto e palpitazioni fuori controllo, temevo anche nausee".


GIROTONDO, NUOVO ALBUM DI INEDITI DI GIUSY FERRERI


Dopo il successo della raccolta 'Hits', già disco d'oro, e del singolo 'Volevo te', che ha scalato le classifiche conquistando in poco tempo il disco di platino, Giusy FERRERI torna con il nuovo album di inediti 'Girotondo' (Sony Music), in uscita domani. "'Girotondo' è un album diviso in due - racconta FERRERI - la prima parte è più solare e spensierata mentre la seconda risulta più introspettiva ed emotiva. È un album che nasce dal lavoro di squadra con tanti autori e tanti stili diversi che si sono uniti per creare un progetto di cui sono molto orgogliosa". 'Girotondo', prodotto da Fabrizio Ferraguzzo, è composto da 14 tracce tra cui 'Fa Talmente Male', presentato sul palco della 67esima edizione del Festival di Sanremo, e un featuring in 'L'amore mi perseguita' con Federico Zampaglione, autore del brano. Oltre che con Zampaglione, l'album racchiude altre collaborazioni di rilievo, tra cui quella con Marco Masini, che ha scritto per lei 'Immaginami', con Tommaso Paradiso dei Thegiornalisti che ha firmato il brano 'Occhi lucidi' e con altri grandi autori come Diego Mancino, Dario Faini e Roberto Casalino.


GIROTONDO, NUOVO ALBUM DI INEDITI DI GIUSY FERRERI. TRACKLIST


Questa la tracklist di 'Girotondo': 'Fa Talmente Male', 'L'amore tante volte', 'Partiti Adesso', 'L'amore mi perseguita' (ft. Federico Zampaglione), 'È finita l'estate', 'Occhi lucidi' (scritto da Tommaso Paradiso), 'Col sole e col buio', 'Girotondo', 'La Distanza', 'Il mondo non lo sa più fare', 'Tornerò da te', 'Immaginami' (scritto da Marco Masini), 'Il resto del mondo è diverso da te', 'La gigantessa'. Da domani, inoltre, Giusy FERRERI sarà impegnata in quattro appuntamenti instore nelle principali città italiane per incontrare i fan e presentare il nuovo album. Queste le date: venerdì 3 marzo al Mondadori Megastore a Milano (Via Marghera, 28 - inizio ore 18.00), il 7 marzo alla Galleria del Disco di Firenze (Piazza della Stazione, 14 - inizio ore 18.00), l'8 marzo alla Discoteca Laziale di Roma (Via Mamiani, 62- inizio ore 18.00) e il 9 marzo a La Feltrinelli di Napoli (Via Santa Caterina a Chiaia, 23 - inizio ore 18.00).


Giusy Ferreri annuncia: Sono incinta di 3 mesi
 

Tags:
giusy ferrerigiusy ferreri incintagiusy ferreri gravidanzagiusy ferreri sanremo
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari Intesa Sanpaolo, apre il nuovo Museo delle Gallerie d’Italia a Napoli

Scatti d'Affari
Intesa Sanpaolo, apre il nuovo Museo delle Gallerie d’Italia a Napoli


casa, immobiliare
motori
Volkswagen ID. Buzz e ID. Buzz Cargo: il Bulli del XXI Secolo in chiave green

Volkswagen ID. Buzz e ID. Buzz Cargo: il Bulli del XXI Secolo in chiave green


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.