A- A+
Spettacoli
Grande Fratello Vip, svelati tutti i nomi. Ecco chi ci sarà al nuovo GF VIP

Grande Fratello Vip, ecco chi ci sarà. TUTTI I NOMI

 

Da Cecilia Rodriguez (col frtaello Jeremias) a Cristiano Malgioglio, da Aida Yespica a... Tutto è pronto per la nuova edizione del Grande Fratello Vip, che inizierà a settembre sempre con la conduzione di Ilary Blasi affiancata da Alfonso Signorini come opinionista.

 

Grande Fratello Vip, svelati tutti i nomi. GF VIP, TUTTI I NOMI 

 

Chi svela i nomi dei vip che entreranno nella casa del Grande Fratello Vip. Per esempio, Carmen Di Pietro e la sexy ereditiera Elettra "Miura", Simona Izzo e Serena Grandi. Poi ci sarà Giulia De Lellis, fidanzata del tronista Andrea Damante che ha partecipato alla scorsa edizione del GF Vip. E ancora: la pallavolista Veronica Angeloni, la showgirl Aida Yespica e Cecilia Rodriguez, che lascerà fuori il fidanzato Francesco Monte per entrare in coppia con il fratello Jeremias. In bilico la partecipazione dell'ex tronista Rosa Perrotta.

 

Grande Fratello Vip, svelati tutti i nomi. GF VIP, I NOMI

 

Sul fronte maschile, nella casa del Grande Fratello Vip entreranno Stefano Sala, ex marito di Dayane Mello, e il tronista Luca Onestini. Poi Ignazio Moser, figlio del campione di ciclismo Francesco, Marco Predolin, Daniele Bossari e il comico di "Colorado" Gianluca Impastato. Infine, Ivan Cattaneo e Cristiano Malgioglio.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
grande fratello vipgrande fratello vip concorrentigrande fratello vip nomigrande fratello vip quando inizia





in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.