A- A+
Spettacoli
Elisa Isoardi: ‘Conoscevo la password del cellulare di Salvini: ho spiato e..'
ELISA ISOARDI (foto da Gente)

Elisa Isoardi parla di Matteo Salvini: “I nostri rapporti sono civili. Gli ho scritto quando è stato male”-ELISA ISOARDI NEWS

Elisa Isoardi è tornata a parlare di Matteo Salvini raccontando alcuni retroscena della loro storia d’amore. Ha rivelato inoltre di sentire ancora il leader della Lega. “I nostri rapporti sono rimasti civili e cordiali. Gli ho scritto quando l’altro giorno non è stato bene, ci mancherebbe” ha confessato la conduttrice de La prova del Cuoco” a Un giorno da pecora su Radio Rai 1.

Elisa Isoardi confessa: “Conoscevo la password del cellulare di Salvini”-ELISA ISOARDI NEWS

Elisa Isoardi ha deciso di mostrare un suo lato, quello della gelosia, raccontando un dettaglio molto particolare della sua relazione con Matteo Salvini. La bella conduttrice torinese ha rivelato di aver spiato nel cellulare del suo ex fidanzato. “Conoscevo la sua password ma lui non lo sapeva… Ci ho trovato quel che dovevo trovare e ho fatto le scenate che dovevo fare, come fanno tutte le coppie e come fanno le donne gelose”.

Elisa Isoardi: “Matteo Salvini era calmo durante la scenata, io ho spaccato di tutto”

A Un giorno da pecora la Isoardi ha spiegato che, durante la sceneggiata, Matteo Salvini era rimasto calmo, mentre lei aveva spaccato di tutto: “Di tutto. A me quando vengono i cinque minuti...”.

Elisa Isoardi commenta la foto con Matteo Salvini

La conduttrice ha confermato di non essersi pentita dello scatto che ha fatto tanto parlare: “Era un momento normalissimo che è stato interpretato male. Non mi sono pentita, non c'era nessuna malizia da parte mia”. (Continua dopo l'immagine).

Isoardi salvini apeDa Instagram
 

Elisa Isoardi è single: non c’è alcun fidanzato

Elisa Isoardi ha rivelato inoltre di non essere fidanzata. “No, vi pare? Giro con un cane in borsa…è proprio il simbolo della zitella!”. La conduttrice ha poi spiegato di non essere corteggiata, ma di essere lei a scegliere. “Quella che ci prova, che sceglie sono io. Forse faccio paura”.

Commenti
    Tags:
    elisa isoardielisa isoardi instagramelisa isoardi oggimatteo salvini elisa isoardi oggielisa isoardi newselisa isoardi e salvini newselisa isoardi e matteo salvini newselisa isoardi single





    in evidenza
    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    Guarda le immagini

    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    
    in vetrina
    Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve

    Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve


    motori
    Renault Lancia rnlt©, il nuovo concept di vendita

    Renault Lancia rnlt©, il nuovo concept di vendita

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.