A- A+
Spettacoli
Isola dei famosi, Marcuzzi: "Bettarini si è già scusato". Manca una naufraga..

Isola dei famosi, Alessia Marcuzzi: "Stefano Bettarini si è già scusato"


"Non voglio scusarlo né giustificarlo. Credo che si sia scusato abbastanza. Sono convinta possa fare bene quest'Isola". Alessia Marcuzzi chiarisce una volta per tutte il caso Bettarini. L'ex calciatore sarà inviato all'Isola dei Famosi (che parte lunedì 30 gennaio su Canale 5). "Sono rimasta colpita dalle cose che aveva detto quella notte al Grande Fratello Vip - continua la Marcuzzi - E' stato molto molto leggero e ha coinvolto tante persone che non volevano essere messe in mostra. I concorrenti lì davvero si dimenticano delle telecamere, in quel momento erano due uomini che stavano parlando in maniera becera delle donne come fossero figurine degli album. Ma succede spesso anche a noi donne al bar...".


ISOLA DEI FAMOSI, SCHERI (CANALE 5): "BETTARINI SI E' PENTITO DI TUTTO"


"Credo si sia pentito di tutto - spiega il direttore di Canale 5, Giancarlo Scheri - Dobbiamo dargli fiducia. Bettarini è un professionista, ha sempre dimostrato di saper fare la televisione e gli abbiamo dato una possibilità".

 

presentazione isola famosi (9)Credit Photo Nick ZonnaGuarda la gallery


ISOLA DEI FAMOSI, SCHERI (CANALE 5): "ABBIAMO TRANSATO CON WANNA MARCHI E LA FIGLIA"


Sull'esclusione di Wanna Marchi e della figlia Stefania Nobile, il direttore di Canale 5, Giancarlo Scheri, spiega: "E' vero che erano state inserite nel cast - prosegue Scheri - nonostante le perplessità. Poi ulteriori ragionamenti ci hanno portato a dire che probabilmente era inopportuna la loro partecipazione. Il loro caso però è diverso da 'Bettarini', distinguerei bene le due cose. Con le Marchi è tutto risolto, abbiamo transato con loro".  La decisione di escludere la teleimbonitrice e la figlia, condannate per truffa, e' stata presa "indipendentemente da Striscia la notizia'". "E' una questione importante e delicata: una prima riflessione ci aveva portato a sceglierle, ma - ha spiegato Scheri - non eravamo convinti e loro hanno accettato la nostra decisione".


ISOLA DEI FAMOSI, TORNA CECCHERINI DOPO LA BESTEMMIA DI 10 ANNI FA


Su Ceccherini, che dieci anni venne escluso dal reality dopo una bestemmia, la Marcuzzi è ottimista: "Spero non succeda quello che è successo dieci anni fa. Ma il personaggio più difficile da gestire sarà Rez Degan".


ISOLA DEI FAMOSI. CECCHERINI, CALDONAZZO E DE GRENET NAUFRAGHI. DAYANE MELLO E MALENA LE SEXY CONCORRENTI


Lunedi' 30 gennaio, in prima serata su Canale 5, prende il via la nuova edizione de "L'Isola Dei FAMOSI". Al timone del programma, per il terzo anno consecutivo, Alessia Marcuzzi. Quattordici naufraghi seguiranno questo inedito percorso dell'evoluzione, nel corso del quale, ad ogni tappa, corrisponde una conquista fondamentale per la sopravvivenza a Cayo Cochinos. Si parte dall'isola Primitiva, per approdare poi all'isola delle Caverne, a quella del Fuoco, dei Metalli e cosi' via… fino al ritorno alla civilta'. Protagonisti di questo viaggio quanto mai impegnativo, alla conquista del montepremi finale di 100.000 euro, saranno Giulio Base, Nathalie Caldonazzo, Massimo Ceccherini, Nancy Coppola, Samantha De Grenet, Raz Degan, Eva Grimaldi, Malena, Andrea Marcaccini, Dayane Mello, Moreno, Simone Susinna e Giacomo Urtis.


ISOLA DEI FAMOSI: GIULIA CALCATERRA E DESIREE POPPER


A loro, nel corso della prima puntata, si aggiungera' una quattordicesima concorrente, scelta dal pubblico, attraverso il televoto, tra Giulia Calcaterra e Desirèe Popper. A Vladimir Luxuria spetta quest'anno il compito di commentare dallo studio gli accadimenti dell'#Isola. Inviato in Honduras sara' invece Stefano Bettarini. A lui l'arduo compito di gestire i concorrenti e coordinare le difficili prove che li aspettano. Ma grandi protagonisti delle scelte piu' importanti saranno, come sempre, i telespettatori: attraverso quattro canali, SMS/web/Twitter/app Mediaset, decideranno quali naufraghi potranno proseguire il percorso dell'#Isola e quali no.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
alessia marcuzziisola dei famosimarcuzzi bettarinistefano bettarini





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.