A- A+
Spettacoli
Kim Kardashian si sfoga: "La co-genitorialità con Kanye West è..."

Kim Kardashian parla della separazione con Kanye West e la gestione dei 4 figli

Kim Kardashian ha parlato di Kanye West, spiegando quanto sia difficile essere genitori separati (i due hanno avuto 4 figli: North, Saint, Chicago e Psalm). La star - che ha chiesto il divorzio nel febbraio 2021 - ha mostrato di essere visibilmente emozionata per una situazione che sottolinea non essere facile. "Io ho avuto il miglior papà. Non voglio emozionarmi. È difficile. Come è difficile la co-genitorialità, è davvero fottutamente difficile, sai", le sue parole al podcast “IRL” di Angie Martinez

"Li proteggo da tutto, anche da ciò che dicono in televisione e dai contenuti che vanno in onda. È [un lavoro a tempo pieno]. [Ne vale] la pena perché ovviamente voglio dissociarmi da alcuni pensieri e da alcune cose che vengono dette […] se noi stiamo andando a scuola e loro vogliono ascoltare la musica del loro papà, qualunque cosa stia succedendo nel mondo, devo avere quel sorriso stampato in faccia e far esplodere la sua musica e cantare e comportarmi come se niente fosse. Appena li lascio posso farmi un bel pianto", ha detto Kim Kardashian.

Kim ha raccontato che della sua preoccipazione per i suoi futuri fidanzati che, dato i precedenti, potrebbero essere “spaventati” da Kanye West. "C’è una parte di me che dice, “Oh mio Dio, saranno tutti spaventati perché non ho l’ex più facile [da gestire]?” Non penso che sia giusto per me mettere qualcuno in una situazione o coinvolgere una nuova persona che potrebbe essere super innocente. Poi c’è un lato di me che dice: “Perché mai dovrei vivere in quel modo?”".

Kardashian e West hanno raggiunto un accordo di divorzio in base al quale quest'ultimo pagherà 200.000 dollari al mese per il mantenimento dei figli e condividerà la loro custodia dei loro.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
kanye westkim kardashian





in evidenza
"Tu che che cazzo vuoi? Non alzare la voce"

De Filippi furiosa in tv

"Tu che che cazzo vuoi? Non alzare la voce"


in vetrina
Canalis e Masolin, la strana coppia sul piccolo schermo

Canalis e Masolin, la strana coppia sul piccolo schermo


motori
Bentley svela la nuova Continental GT Ibrida da 782 CV

Bentley svela la nuova Continental GT Ibrida da 782 CV

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.