A- A+
Spettacoli
Mika, conduttore per una notte su Radio Subasio
crediti: Julian Hargreaves

Mika, conduttore per una notte su Radio Subasio

Domani, venerdì 10 novembre Mika diventerà, per una notte, conduttore radiofonico e si racconterà attraverso sette canzoni d’amore.

RADIO SUBASIO: MIKA CONDUTTORE PER UNA NOTTE

Accadrà su Radio Subasio. A partire da questa puntata, “Per un’ora d’Amore”, programma cult dell’emittente - in onda ogni sera dalle 22.30 – che da anni accompagna generazioni di innamorati chiamati a scegliere e raccontare con una breve 'Nota d'Amore' il motivo che li lega a quella canzone, diventa ancora più emozionale. Nello "Speciale di Per un'ora d'Amore", un ospite nazionale o internazionale declinerà lo spazio, presentando le canzoni d’amore che meglio lo rappresentano, attingendo al repertorio personale ed anche a quello di altri artisti.

Comincia quindi una nuova epoca di "Per un'ora d'Amore", perché quello con Mika è solo il primo di una serie di appuntamenti con grandi nomi del panorama musicale: venerdì 17 novembre sarà la volta di Tiziano Ferro.

Radio Subasio si ascolta in fm dalla Toscana alla Campania e, da qualche settimana, anche a Milano, in streaming su radiosubasio.it o scaricando l’app ufficiale

Tags:
mikaradio subasiomika radio subasio
in evidenza
"Speriamo che sia femmina": la politica può essere sexy? Scoprilo alla Piazza, crocevia delle elezioni!

La kermesse di Affari dal 26 al 28 agosto - Il programma

"Speriamo che sia femmina": la politica può essere sexy? Scoprilo alla Piazza, crocevia delle elezioni!


in vetrina
Scatti d'Affari ATIU, protagonista del più importante round di equity crowdfunding 2022

Scatti d'Affari
ATIU, protagonista del più importante round di equity crowdfunding 2022


casa, immobiliare
motori
Dacia Spring: l’elettrica oltre gli incentivi

Dacia Spring: l’elettrica oltre gli incentivi


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.