A- A+
Spettacoli
Mika, conduttore per una notte su Radio Subasio
crediti: Julian Hargreaves

Mika, conduttore per una notte su Radio Subasio

Domani, venerdì 10 novembre Mika diventerà, per una notte, conduttore radiofonico e si racconterà attraverso sette canzoni d’amore.

RADIO SUBASIO: MIKA CONDUTTORE PER UNA NOTTE

Accadrà su Radio Subasio. A partire da questa puntata, “Per un’ora d’Amore”, programma cult dell’emittente - in onda ogni sera dalle 22.30 – che da anni accompagna generazioni di innamorati chiamati a scegliere e raccontare con una breve 'Nota d'Amore' il motivo che li lega a quella canzone, diventa ancora più emozionale. Nello "Speciale di Per un'ora d'Amore", un ospite nazionale o internazionale declinerà lo spazio, presentando le canzoni d’amore che meglio lo rappresentano, attingendo al repertorio personale ed anche a quello di altri artisti.

Comincia quindi una nuova epoca di "Per un'ora d'Amore", perché quello con Mika è solo il primo di una serie di appuntamenti con grandi nomi del panorama musicale: venerdì 17 novembre sarà la volta di Tiziano Ferro.

Radio Subasio si ascolta in fm dalla Toscana alla Campania e, da qualche settimana, anche a Milano, in streaming su radiosubasio.it o scaricando l’app ufficiale

Tags:
mikaradio subasiomika radio subasio





in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Boom per Salone del Mobile 2024 e Fuorisalone: i numeri tornano ai livelli pre Covid

Boom per Salone del Mobile 2024 e Fuorisalone: i numeri tornano ai livelli pre Covid


motori
Opel Grandland 2024, rivoluziona il concetto di SUV

Opel Grandland 2024, rivoluziona il concetto di SUV

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.