A- A+
Spettacoli
"Name that tune": stasera 3° puntata con Sabrina Salerno, sexy girl a 53 anni
Sabrina Salerno, in una foto dal suo sito ufficiale sabrinasalerno.com

Stasera su Tv8 va in onda la terza puntata di "Name That Tune - Indovina la canzone", game show condotto da Enrico Papi.

Nella squadra femminile, spicca la bellezza prorompente di Sabrina Salerno: nata a Genova il 15 marzo 1968 è la 53enne più sexy del mondo dello spettacolo. 

Sabrina Salerno è esplosa nel 1987, quando aveva solo 21 anni, con l’album semplicemente intitolato “Sabrina”. Prodotto da Claudio Cecchetto e Pierpaolo Peroni, il disco conteneva i singoli di successo “Boys (Summertime love)”, “Hot girl” e “Sexy girl”, oltre alle cover di pezzi famosi quali "Lady Marmalade", "My Sharona" e "Da Ya Think I'm Sexy?".

I suoi successivi lavori discografici non hanno ottenuto lo stesso successo, fatta eccezione per “Siamo donne”, brano presentato a Sanremo in coppia con Jo Squillo. Un altro duetto tutto al femminile e molto apprezzato è stato quello con Samantha Fox, altra “maggiorata” che negli anni ’80 turbava i sonni dei fans, con la quale nel 2010 ha realizzato la cover di “Call me” dei Blondie. 

Sabrina Salerno è apparsa anche in diversi programmi televisivi e film: da “Grandi magazzini” del 1986 a "Fratelli d'Italia" del 1989, fino a “Modalità aereo” del 2019. In quest’ultimo fa la parte di se stessa, con Lillo (l'esilarante star di "LOL - Chi ride è fuori") che interpreta un suo grande fan.

 

GUARDA IL DUETTO TRA SABRINA SALERNO E LILLO IN "BOYS" - DAL FILM "MODALITA' AEREO"

Iscriviti alla newsletter
Tags:
enrico papiname that tunesabrina salernotv8





in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete


motori
Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.