A- A+
Spettacoli
Nozze turbolente Jennifer Lopez, su Prime Video "Un matrimonio esplosivo"

La nuova commedia "Un matrimonio esplosivo" sta per debuttare su Prime Video. Jennifer Lopez ancora nei panni di una sposa...

La cantante e attrice latina Jennifer Lopez è la protagonista della pellicola che sta per arrivare dal 27 gennaio su Prime Video, "Un matrimonio esplosivo". La commedia è diretta da Jason Moore ed è descritta come una commedia romantica, sexy e d'azione. Accanto a Jennifer Lopez c’è Josh Duhamel: l’attore, noto nel ruolo di Capitano Lennox nei film del franchise “Transformers” e recentemente nel cast di “Tuo, Simon”, ha preso il posto di Armie Hammer.

La trama del film "Un matrimonio esplosivo"

La protagonista di "Un matrimonio esplosivo" è Darcy (Jennifer Lopez) e lo sposo è Tom (Josh Duhamel). I due in occasione delle nozze riuniscono le loro famiglie, sempre pronte ad esprimere giudizi e qui la coppia inizia a vacillare. Improvvisamente Darcy e Tom iniziano ad avere dei ripensamenti. E come se questa non fosse già una minaccia sufficiente, improvvisamente le vite di tutti sono in pericolo quando gli invitati vengono presi in ostaggio. 

Il cast completo di "Un matrimonio esplosivo"

Nella pellicola "Un matrimonio esplosivo" c'è la partecipazione straordinaria di Lenny Kravitz, insieme al resto del cast che annovera Jennifer Coolidge, Sônia Braga, Cheech Marin, Selena Tan, D’Arcy Carden, Callie Hernandez, Desmin Borges, Steve Coulter, Alberto Isaac.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
jennifer lopezprime videoun matrimonio esplosivo





in evidenza
Top 100 Informazione online: boom di Affaritaliani.it a gennaio (+33%)

La classifica comscore

Top 100 Informazione online: boom di Affaritaliani.it a gennaio (+33%)


in vetrina
Sardegna, Elly e Todde si guardano negli occhi... L'intesa vincente prima delle elezioni

Sardegna, Elly e Todde si guardano negli occhi... L'intesa vincente prima delle elezioni


motori
La Nuova Toyota GR Yaris: nata dal Rally, perfetta per la strada

La Nuova Toyota GR Yaris: nata dal Rally, perfetta per la strada

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.