A- A+
Spettacoli
Record mondiale per Vasco Rossi

Con un totale di 220mila biglietti venduti, che segnano un nuovo record mondiale per una sola data, è tutto esaurito per il concerto di Vasco Rossi al Modena Park del prossimo 1 luglio. Ieri, i fan di Vasco, si sono aggiudicati in pochi minuti gli ultimi 20.000 biglietti messi in vendita on line per il 'Vasco Modena Park'. In gennaio erano stati comprati i primi 200.000 biglietti. Dato il tutto esaurito, per chi non potrà essere presente a Modena, è stata pensata una novità: sarà infatti possibile 'partecipare' al Modena Park direttamente dalle proprie città. Le informazioni saranno presto disponibili sul sito ufficiale vivaticket.vascomodena.it.

Tags:
vasco rossi concerto record biglietti venduti
in evidenza
Malocclusione dentale e abitudini Cos’è, come trattarla e conseguenze

Trattamento ortodontico

Malocclusione dentale e abitudini
Cos’è, come trattarla e conseguenze


in vetrina
McDonald’s, riparte il welfare sociale “Sempre Aperti a Donare”

McDonald’s, riparte il welfare sociale “Sempre Aperti a Donare”


motori
Mercedes-Maybach: quint’essenza del Luxury

Mercedes-Maybach: quint’essenza del Luxury

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.