A- A+
Spettacoli
Red Ronnie: "Vasco io non mi dissocio da te, viva l'amicizia"

Red Ronnie a 105 Kaos: "Vasco io non mi dissocio da te, viva l'amicizia"

“Vasco si è dissociato da me ma io non mi dissocio da lui sabato sera ho fatto una diretta sulle mie pagine facebook, youtube, Red Ronnie Tv e gliel'ho proprio detto “Vasco io non mi dissocio da te, viva l’amicizia”. Lo ha detto Red Ronnie ospite di Francesco Facchinetti e Sabrina Scampini nel programma “105 Kaos” in onda su Radio 105  a proposito delle parole pronunciate da Vasco Rossi “Il no vax pensa che ci sia un complotto perché tutto deve avere un motivo, non riesce ad accettare che sia un caso ma pensa ci sia dietro qualcosa. Provi a parlarci ma non puoi convincerlo, lui è convinto di quello e ha bisogno di crederlo perché la sua testa è così …Per questo mi dissocio da quello che dice Red Ronnie ultimamente quando va a parlare come opinionista tratta di argomenti che non conosce. Una volta ha detto che i testi dei rapper sono violenti e istigano i ragazzini alla violenza…”,

Red Ronnie spiega: "Io non amo le etichette, sono per la libertà, sono per la vita, sono per la sana alimentazione che aiuta le difese immunitarie, quindi tutte queste beghe, queste cose, questo attaccare le persone che hanno un'opinione sulla salute diversa da un altro è una cosa architettata bene dai mezzi di comunicazione che per 2 anni hanno fatto solo questo, ma io non guardando la televisione da 2 anni sono talmente fuori da tutte queste cose”.

“Vasco tifa Inter, io da piccolo ero del Milan, ma questo non significa che non siamo amici, questa è la realtà”, conclude nel suo intervento a 105 Kaos.

 

Commenti
    Tags:
    red ronniered ronnie vaccinired ronnie vaccinored ronnie vascored ronnie vasco rossivasco rossi red ronnie





    in evidenza
    Elodie-Annalisa per reggere l'urto del post-Amadeus. E poi...

    Carlo Conti a Sanremo

    Elodie-Annalisa per reggere l'urto del post-Amadeus. E poi...

    
    in vetrina
    Milano, inaugurato il primo murale in Italia dello street artist Obey

    Milano, inaugurato il primo murale in Italia dello street artist Obey


    motori
    Alfa Romeo: Glynn Bloomquist e la sua 33 Stradale unica

    Alfa Romeo: Glynn Bloomquist e la sua 33 Stradale unica

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.