A- A+
Spettacoli
Sanremo 2017, Fiorella Mannoia batte tutti. E vola Erman Meta

Fiorella Mannoia si prepara a sbancare il Festival di Sanremo: per i quotisti Microgame, la vittoria vale 1,65, davanti al vincitore di "Amici", Sergio Sylvestre, secondo a 5,50. Dopo aver conquistato il pubblico nella serata delle cover, Ermal Meta scala la lavagna e si piazza al terzo posto a 6,50, lasciandosi alle spalle Fabrizio Moro (a 8,00), Francesco Gabbani (a 9,00) ed Elodie (a 10,00). Vale 15 volte la scommessa il successo di Chiara o di Gigi D'Alessio, mentre per Michele Bravi e Michele Zarrillo la quota sale a 20,00. Si gioca a 25,00, invece, il successo di Paola Turci, Marco Masini e Al Bano, con Lodovica Comello a 28,00. Poche chanche per Giusy Ferreri, Samuel e Ron, tutti a 40,00, mentre Bianca Atzei è penultima a 50,00, davanti ad Alessio Bernabei e Clementino a 70 volte la posta.

Tags:
sanremo vincitoresanremo cantantisanremo canzonisanremo classifica
in evidenza
Leotta, indiscrezione clamorosa "Pare che Diletta non ha..."

Bomba sul suo futuro

Leotta, indiscrezione clamorosa
"Pare che Diletta non ha..."

i più visti
in vetrina
Vip in vacanza 2021, ecco le mete più ambite, da Ibiza alla Tanzania

Vip in vacanza 2021, ecco le mete più ambite, da Ibiza alla Tanzania


casa, immobiliare
motori
Con Citroen Ami alla scoperta di Monza

Con Citroen Ami alla scoperta di Monza


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.