A- A+
Spettacoli
Sanremo 2017, Fiorella Mannoia batte tutti. E vola Erman Meta

Fiorella Mannoia si prepara a sbancare il Festival di Sanremo: per i quotisti Microgame, la vittoria vale 1,65, davanti al vincitore di "Amici", Sergio Sylvestre, secondo a 5,50. Dopo aver conquistato il pubblico nella serata delle cover, Ermal Meta scala la lavagna e si piazza al terzo posto a 6,50, lasciandosi alle spalle Fabrizio Moro (a 8,00), Francesco Gabbani (a 9,00) ed Elodie (a 10,00). Vale 15 volte la scommessa il successo di Chiara o di Gigi D'Alessio, mentre per Michele Bravi e Michele Zarrillo la quota sale a 20,00. Si gioca a 25,00, invece, il successo di Paola Turci, Marco Masini e Al Bano, con Lodovica Comello a 28,00. Poche chanche per Giusy Ferreri, Samuel e Ron, tutti a 40,00, mentre Bianca Atzei è penultima a 50,00, davanti ad Alessio Bernabei e Clementino a 70 volte la posta.

Tags:
sanremo vincitoresanremo cantantisanremo canzonisanremo classifica





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.