A- A+
Spettacoli
Sanremo 2020, critiche sulla moglie di Amadeus: “Troppi zoom su di lei”
Amadeus e la moglie Giovanna Civitillo

Sanremo 2020, piovono le critiche intorno a Giovanna Cavitillo, la moglie di Amadeus: “Troppi zoom su di lei”

Le critiche non mancano mai, lo sa bene Amadeus che ancora prima dell’inizio del Festival è stato sommerso dalle polemiche. Al centro del mirino c’è ora la moglie, Giovanna Civitillo.

C’è chi sostiene che, durante la prima puntata, la showgirl sia stata inquadrata troppe volte.

“Sei stato bravissimo amore mio” ha commentato la Civitillo complimentandosi col marito.

Ma qualcuno ha voluto spezzare il romanticismo. Inviata a Sanremo per la Vita in diretta, la showgirl era seduta in prima fila. Secondo alcuni, la Rai l’avrebbe inquadrata troppe volte. Cosa ci sarà dietro?

Sanremo, Giovanna Cavitillo: “Sesso con Amadeus? Stendiamo un velo pietoso”

Se a Sanremo non mancano mai le polemiche, grande spazio viene anche dato alle risate. Intervistata da Gigi D’Alessio a La vita in diretta, la Cavitillo ha parlato dei rapporti intimi con il marito.

Quando il cantante napoletano le ha chiesto da quanto tempo non facessero l’amore, lei è scoppiata a ridere senza rispondere. Lorella Cuccarini e Matano le hanno consentito di non rispondere, ma la frase di Gigi D’Alessio ha scatenato l’ilarità. Il cantante ha infatti domandato se fosse meglio stendere un velo pietoso e Giovanna ha risposto: “Un lenzuolo, stendiamo”.

Commenti
    Tags:
    giovanna civitillogiovanna civitillo sanremogiovanna civitillo sanremo 2020giovanna civitillo e amadeusmoglie amadeusmoglie amadeus giovannamoglie amadeus sanremo 2020





    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda la gallery

    Affari in rete

    
    in vetrina
    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"


    motori
    Ayrton Senna Forever: Omaggio al Campione al MAUTO

    Ayrton Senna Forever: Omaggio al Campione al MAUTO

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.