Fondatore e direttore
Angelo Maria Perrino

Striscia la notizia riparte con Belen e la Hunziker: Poi Chiambretti e...

Striscia la notizia 2016: da Belen-Hunziker a Ficarra-Picone. Ecco la nuova stagione del tg satirico di Antonio Ricci

striscia la notizia (10)
Credit Photo Nick Zonna

Striscia la notizia riparte con Belen e la Hunziker
 

Michelle Hunziker e Belen Rodriguez presenteranno, per una settimana insieme, Striscia la Notizia, il tg satirico di Antonio Ricci che riparte il 26 settembre. Da quella successiva, la Hunziker sara' affiancata il lunedi' e martedi' da Piero Chiambretti, il giovedi' e venerdi' da Luca e Paolo, il mercoledi' e' prevista una sorpresa. Il 10 ottobre tornera' Ezio Greggio.


Riparte "Striscia la notizia", conducono Belén e la Hunziker. I dettagli della nuova stagione del tg satirico di Antonio Ricci


Due veline e due conduttrici. "Striscia la notizia" parte al femminile. Almeno la prima settimana, con Michelle Hunziker e Belén Rodriguez presentatrici da lunedì 26 settembre, ore 20 e 40, del tg satirico di Canale 5. Al loro fianco confermate per il quarto anno le due veline Irene Cioni e Ludovica Frasca. A Cologno Monzese è stata presentata la 29esima edizione del programma ideato da Antonio Ricci. Squadra e format che vince non si cambia e quindi grazie a un successo costante nel tempo non ci saranno grandi novità. Dopo Belen e Michelle, ecco la Hunziker con Piero Chiambretti, poi con Ezio Greggio. Quest'ultimo dopo sarà affiancato da Enzo Iacchetti. E a gennaio il ritorno di Ficarra e Picone.

"Bruno Vespa ha ispirato Striscia. Dopo quasi trenta anni non siamo ancora riusciti a battere la sua comicità", ha scherzato Ricci, che ha confermato tutti gli inviati del programma.  Tra le novità, Dario Ballantini un Matteo Orfini in versione prete mentre Valeria Graci sarà la mamma di Virgina Raggi.

Ma si comincia con le due bellezze straniere, da tanti anni italiane d'adozione, anche se hanno sottolineato, devono ancora "fare la fila per il permesso di soggiorno". Su di loro le malelingue hanno detto che non si sopportano. "Non ci vogliono far diventare amiche", ha detto Rodriguez. "Qualcuno dice che non ci amiamo molto, è vero il contrario ma per la promozione va bene che si creda così altrimenti non sarebbe divertente", ha aggiunto Hunziker.


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it