A- A+
Esteri
Coronavirus: Australia, Melbourne tornerà in lockdown
Melbourne

Coronavirus: Australia, Melbourne tornera' in lockdown 

La seconda citta' australiana, Melbourne, rientrera' in 'lockdown' a partire da giovedi' 9 luglio. Lo ha annunciato il premier dello Stato di Victoria, Daniel Andrews, come riferisce il Guardian. Il provvedimento rimarra' in vigore per sei settimane. Melbourne ha registrato un aumento dei casi di Covid-19: nelle ultime 24 ore sono stati 191 i nuovi contagi, incremento record su base giornaliera. Le autorita' australiane questa settimana avevano gia' deciso di isolare lo Stato di Victoria, nel tentativo di contenere il preoccupante riacutizzarsi della diffusione del virus. 

Coronavirus: Australia, cinque milioni di persone in lockdown

A Melbourne, seconda città più grande d'Australia, oltre cinque milioni di persone hanno ricevuto l'ordine di rimanere a casa. Nella città e' stato ripristinato un blocco parziale dopo l'aumento del numero di casi di coronavirus. Il lockdown iniziera' alla mezzanotte di mercoledi' 8 luglio e durera' almeno sei settimane. 

Commenti
    Tags:
    coronaviruscoronavirus australiacoronavirus melbourne di nuovo in lockdownmelbourne





    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda il video

    Affari in rete

    
    in vetrina
    La serie A fischia una svolta storica: tre donne arbitro per Inter-Torino

    La serie A fischia una svolta storica: tre donne arbitro per Inter-Torino


    motori
    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.