A- A+
Esteri
Giappone-Italia, nuova partnership tra Zoccai e Nagahori nel settore gioielli

Il più grande produttore e distributore di gioielli giapponese, Nagahori Co. Ltd., ha ufficializzato l'accordo di esclusiva raggiunto con il marchio veneziano Zoccai. Lo storico marchio italiano, con 180 anni di storia, grazie al nuovo partner avrà la possibilità di introdurre su larga scala nel mercato giapponese la vasta gamma dei suoi gioielli realizzati a mano in Italia.

Nagahori è un'azienda Giapponese fondata nel 1962 che produce e vende gioielli cercando, si legge nella mission aziendale, "nuovi mercati in tutto il mondo" restando fedele al rispetto dei "principi umani per contribuire a tenere alta la qualità della vita della società". L'alta qualità riguarda anche le materie prime e i prodotti alla fine immessi sul mercato, promuovendo il Made in Japan nel mondo, attraverso il design e l'artigianato nipponici. L'attività principale di Nagahori si concentra sulla produzione e sulla vendita all'ingrosso e di un'ampia gamma di articoli di gioielleria.

download
 

Zoccai è un marchio italiano fondato nel 1839, quando Giuseppe Zoccai aprì una piccola bottega di riparazioni di orologi a Venezia, come si legge nel loro sito internet. Anni dopo la Seconda Guerra Mondiale, Lelio, la terza generazione Zoccai, aprì una piccola fabbrica in un modesto spazio commerciale a Vicenza e poco dopo aprì il primo negozio Zoccai. La quarta generazione Zoccai ha espanso il marchio oltre i confini nazionali, in Giappone, nel Medio Oriente, in tutta Europa, nelle Americhe. Naomi Campbell e Claudia Schiffer sono solo alcuni dei nomi più celebri che hanno rappresentato i gioielli Zoccai negli anni.

claudia
 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
giapponegioiellinagahorizoccai





in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete


motori
Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.