A- A+
Esteri
Migranti, la Germania spenderà quasi 17 mld nel 2016

L'indubbia generosità dimostrata da Angela Merkel verso i profughi costerà ai tedeschi almeno 16,5 miliardi di euro nel 2016. Questa la stima del quotidiano Diee Welt, sulla base di interviste con i 'ministri' delle Finanze dei 16 laender, esclusa la citta' S7ato di Brema, che non ha voluto fornire alcun dato. E' piu' di quanto Berlino spende per l'educazione (15,3 miliardi). Non solo. Per il quotidiano le previsioni sono ampiamente sottostimate perche' basate sulle cifre ufficiali previste da Berlino che prevedeva l'arrivo di 800.000 profughi nel 2015 ma gia' alla fine di novembre ne erano giunti 965.000.

Tags:
migrantigermaniaspesa
in evidenza
Tra iperemesi e anoressia Paura nel Regno Unito per Kate

La principessa pesa 45 chili, preoccupati sudditi e fan

Tra iperemesi e anoressia
Paura nel Regno Unito per Kate


in vetrina
Malocclusione dentale: cos’è, quali sono le sue conseguenze e come trattarla

Malocclusione dentale: cos’è, quali sono le sue conseguenze e come trattarla


motori
Mercedes, gli show room si trasformano in point of Experience

Mercedes, gli show room si trasformano in point of Experience

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.