A- A+
Esteri
UFO, Obama insiste: "Sapere degli alieni farebbe nascere nuove religioni"

Barack Obama torna sul tema degli UFO, dopo che le sue recenti dichiarazioni televisive sul tema hanno fatto molto discutere. 

L’ex Presidente USA in un’intervista al New York Times è tornato a commentare i video del Pentagono sugli oggetti volanti non identificati, parlando esplicitamente della possibilità che esistano popolazioni aliene: “Mi augurerei che la consapevolezza dell’esistenza di specie aliene solidificasse l’importanza di ciò che abbiamo in comune tra noi”.

“Tuttavia mi rendo conto che certamente ci sarebbero discussioni, ad esempio sulla necessità di spendere più soldi negli armamenti, per difendere il mondo. Salterebbero fuori nuove religioni. E chissà quali altri temi approderebbero all’ordine del giorno. Siamo molto bravi a sollevare problemi l’uno nei confronti dell’altro”.

Le dichiarazioni dell’ex inquilino della Casa Bianca seguono l’intervista con James Corden, nella quale ha esortato il pubblico a prendere sul serio gli UFO, citando dei video di proprietà del Governo statunitense.
 

Commenti
    Tags:
    obamaufo
    in evidenza
    La fitness model Roberta Carluccio si lancia sulla folla ma viene palpeggiata

    Il video scandalo

    La fitness model Roberta Carluccio si lancia sulla folla ma viene palpeggiata

    
    in vetrina
    Automotive ALD2Life continua a crescere: nel 2022 quattromila nuovi contratti

    Automotive
    ALD2Life continua a crescere: nel 2022 quattromila nuovi contratti


    casa, immobiliare
    motori
    Nave Destriero: da 30 anni un record imbattuto

    Nave Destriero: da 30 anni un record imbattuto


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.