A- A+
Esteri
Parigi, trovati morti in casa una madre con i suoi 4 figli. Arrestato il padre
Fonte: IPA)

Parigi, la polizia entra in una casa e scopre l'orrore: cinque cadaveri

"Una scena del crimine molto violenta": così il procuratore di Meaux, Jean-Baptiste Bladier, ha descritto i fatti del 'caso Meaux', il plurimo omicidio di 5 persone, una madre e i suoi 4 figli, trovate morte nel loro appartamento la sera del 25 dicembre alle porte di Parigi. La procura, che sta tenendo una conferenza stampa per illustrare i primi elementi dell'indagine, ha aggiunto anche che il ritrovamento in casa "di documenti medici e amministrativi" potrebbero "far pensare a un ricovero psichiatrico nel 2017 del padre di famiglia", arrestato stamane e principale sospettato.

In Francia, il procuratore di Meaux, Jean-Baptiste Bladier, ha detto che il padre sospettato dell'omicidio della sua famiglia alle porte di famiglia, al momento dell'arresto, ha "detto di sapere perché veniva fermato dalla polizia e di aver aggredito la sua famiglia". Lo ha detto nella conferenza stampa in cui sta aggiornando sui primi sviluppi dell'indagine sul femminicidio e omicidio di 4 bambini, i cui corpi sono stati ritrovati il giorno di Natale, alle porte di Parigi L'uomo fermato dopo il ritrovamento dei cadaveri della compagna e dei quattro figli, in un appartamento a Meaux, alle porte di Parigi, era già noto per violenze contro la moglie. Lo ha reso noto la procura.

In Francia, è stato arrestato il "presunto autore" di un femminicidio e infanticidio, una madre e i suoi quattro figli alle porte di Parigi: è il padre di famiglia, un 33enne, che avrebbe ucciso la compagna e i suoi quattro figli piccoli, tutti trovati morti in un appartamento il giorno di Natale. L'uomo è stato arrestato stamane a Sevran, ha fatto sapere la procura; era in fuga e ricercato. I bimbi uccisi avevano tra i nove mesi e i 10 anni e sono stati trovati a casa, nel tranquillo sobborgo di Meaux, una trentina di chilometri a Nord-Est della capitale francese, ieri sera.

Il Natale parigino è stato segnato da una terrificante tragedia familiare, la polizia in un appartamento ha trovato cinque cadaveri, si tratta di una mamma e dei suoi quattro figli e c'è un forte sospetto che ad uccidere tutta la sua famiglia sia stato il padre dei piccoli e marito della donna che aveva fatto perdere le sue tracce e che è stato poi rintracciato e arrestato. I cinque cadaveri sono stati trovati in un appartamento nella città di Meaux, a est di Parigi. Lo riferisce all'Afp il procuratore locale aggiungendo che è stata aperta un'inchiesta per omicidio. Il procuratore Jean-Baptiste Bladier ha confermato all'Afp il ritrovamento di cinque corpi. Il servizio di polizia giudiziaria di Versailles sta indagando sull'accaduto.

Leggi anche: Classifica leader, il 2023 l'anno di Meloni. Secondo Tajani con FI

Leggi anche: Schlein segretaria, la morte di Berlusconi e... i 5 eventi politici del 2023

Si tratterebbe dell'ennesimo infanticidio multiplo perpetrato da un padre negli ultimi tre mesi in Ile-de-France, la regione di Parigi. Alla fine di novembre un uomo di 41 anni si è recato in una stazione di polizia per confessare l'omicidio delle sue tre figlie di età compresa tra 4 e 11 anni ad Alfortville, in Valle della Marna. Un mese prima un gendarme aveva ucciso le sue tre figlie prima di suicidarsi nella sua casa di Vemars, nella Valle dell'Oise.

Iscriviti alla newsletter





in evidenza
"Tu che che cazzo vuoi? Non alzare la voce"

De Filippi furiosa in tv

"Tu che che cazzo vuoi? Non alzare la voce"


in vetrina
Annalisa, "la lingua era nella sua gola...". Quando ha rischiato di morire

Annalisa, "la lingua era nella sua gola...". Quando ha rischiato di morire


motori
CUPRA Born VZ: prestazioni elettriche senza compromessi

CUPRA Born VZ: prestazioni elettriche senza compromessi

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.