A- A+
Esteri
Rivoluzione a Cuba, primo hotel di super lusso

Entro la fine di marzo apre a Cuba il primo albergo 'five stars' del dopo Fidel Castro, il Manzana Kempinski di L’Avana, che ospiterà anche le vetrine dei brand internazionali di moda. Il resort di lusso, che fa capo alla catena statale Gaviota e sarà gestito dall'elvetica Kempinski, avrà ben 246 stanze e una galleria commerciale con una serie di brand internazionali, tra cui Mango e Lacoste dovrebbero essere i primi a sbarcare. Non solo. Giorgio Gucci, direttore dell’azienda R.F. Riko Finance e rappresentante della terza generazione della famiglia Gucci, precisa che “aprirà prossimamente nel Gran Hotel Manzana Kempinski una boutique di 400 metri quadrati che si chiamerà Giorgio G. Vip. In questo negozio multibrand verranno distribuite diverse linee dei marchi Armani e Versace”.

Secondo Modaes.es, anche il gruppo Cortifiel dovrebbe arrivare a Cuba all’interno dell’hotel con un punto vendita a insegna Women’secret mentre in un secondo momento è prevista l’apertura di un maxi store Cortefiel, Springfield e Women’secret all’interno di un centro commerciale di proprietà di un socio cubano. Per Mango - si legge su www.pambianconews.com - l’opening negli spazi dell’hotel rappresenta un potenziamento della sua presenza nel Paese che da poco ha parzialmente aperto le frontiere. Il suo esordio a Cuba risale a una ventina di anni fa con un punto vendita in franchising nella capitale L'Avana.

Tags:
hotel lusso cuba
in evidenza
Terence Hill lascia Don Matteo Applauso d'addio della troupe

VIDEO

Terence Hill lascia Don Matteo
Applauso d'addio della troupe

i più visti
in vetrina
SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico

SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico


casa, immobiliare
motori
Dacia: nuovo restyling per un Duster che va sempre più...SUV

Dacia: nuovo restyling per un Duster che va sempre più...SUV


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.