A- A+
Esteri
Donald Trump come Cetto La Qualunque: l'attacco trash al rivale Ron DeSantis

Elezioni USA 2024: Trump minaccia DeSantis

 

Donald Trump non usa mezze parole per sfidare Ron DeSantis, probabile candidato democratico alle elezioni USA del 2024. Anzi, l’ex presidente americano utilizza toni che sembrano davvero presi da una gag di Cetto La Qualunque. In comune con il famoso personaggio di Antonio Albanese c’è anche il nome dell’avversario, DeSantis. Se Cetto inveiva contro il suo competitor dandogli del “Caino e vastasu”, Trump non è stato da meno.

Dopo la conferma di DeSantis a governatore della Florida, “The Donald” lo ha apertamente minacciato: "Penso che se si candidasse potrebbe farsi molto male. Penso che alla base non piacerebbe, non credo che sarebbe un bene per il partito".

Trump ha poi aggiunto di essere pronto a rivelare ai giornalisti delle "cose che non sarebbero molto lusinghiere" su DeSantis. “So più cose su di lui di chiunque altro, a parte forse sua moglie”, ha rincarato la dose il tycoon. Insomma, ancora una volta la realtà supera la fantasia, soprattutto in politica.

Al culmine della tensione, Cetto La Qualunque gridava: “DeSantis, io non ti sputo perché ti profumo, non ti piscio perché ti lavo, non ti cago perché ti inciprio”. Trump non è ancora arrivato a questo, ma poco ci manca.


 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cetto la qualunquedonald trumpron de santis





in evidenza
Vittime e carnefici, qualcosa sta cambiando: l'intervento del direttore Perrino su Ore 14

MediaTech

Vittime e carnefici, qualcosa sta cambiando: l'intervento del direttore Perrino su Ore 14


in vetrina
A Milano apre Avani Palazzo Moscova: un nuovo hotel "illumina" Porta Nuova

A Milano apre Avani Palazzo Moscova: un nuovo hotel "illumina" Porta Nuova


motori
Opel Corsa Electric Yes in edizione speciale, l' elettrica in stile sportivo

Opel Corsa Electric Yes in edizione speciale, l' elettrica in stile sportivo

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.