A- A+
Esteri
Trump, nuove accuse di molestie. L'ex modella Derris: "La sua lingua in gola"

TRUMP, AMY DERRIS: "MI HA TOCCATO OVUNQUE AGLI US OPEN DEL 1997"

Una nuova accusa di molestie nei confronti di Donald Trump. È l’esclusiva di The Guardian che riporta la testimonianza di un'ex modella: si tratta di Amy Dorris. Il suo racconto è datato, si parla del 1997, il contesto dell’aggressione sessuale è il torneo di tennis degli US Open di quell’anno. La donna oggi dice di sentirsi ancora "violata". “Trump mi ha avvicinata fuori dal bagno nel suo box VIP al torneo di New York il 5 settembre 1997”, racconta Dorris che all'epoca aveva 24 anni.

VIDEO DI THE GUARDIAN

“Mi ha semplicemente infilato la lingua in gola e io ho cercato di spingerlo via – spiega l’ex modella - la sua presa è diventata stretta e le sue mani erano molto brancolanti su tutto il mio sedere, i miei seni, la mia schiena, tutto”. "Non so come lo chiami quando metti la lingua in gola a qualcuno. Ma l'ho spinto fuori con i denti. Lo stavo spingendo. E penso di avergli fatto male alla lingua”, ha continuato.

TRUMP, AMY DORRIS. IL TYCOON NEGA TUTTO

Tramite i suoi avvocati, Trump ha negato nei termini più forti possibili di aver mai molestato, abusato o comportato in modo improprio nei confronti di Dorris. Dorris, che vive in Florida, ha fornito al Guardian le prove a sostegno del suo racconto dei suoi incontri con Trump, compreso il suo biglietto per gli US Open e sei foto che la mostrano con il magnate immobiliare per diversi giorni a New York. Trump aveva 51 anni all'epoca ed era sposato con la sua seconda moglie, Marla Maples.

Amy Dorris ora ha 48 anni e madre di due figlie gemelle, ha detto di aver preso in considerazione l'idea di parlare pubblicamente dell'incidente nel 2016, quando diverse donne hanno reso pubbliche accuse simili contro l'allora candidato repubblicano alla presidenza. Ma ha deciso di non farsi avanti, in parte perché pensava che così facendo avrebbe potuto danneggiare la sua famiglia.

 

Commenti
    Tags:
    trumpdonald trumpamy derrismolestie trump





    in evidenza
    Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"

    MediaTech

    Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"

    
    in vetrina
    Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve

    Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve


    motori
    Nuova Smart Concept #5 SUV premium elettrico debutta a Pechino 2024

    Nuova Smart Concept #5 SUV premium elettrico debutta a Pechino 2024

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.