A- A+
Esteri
Usa 2016, Madonna: "Sesso orale se votate Clinton". La proposta indecente...
Il nude look di Madonna

Sesso orale a chi vota Hillary Clinton: la promessa di Madonna negli Usa

Il suo endorsement alla candidata democratica alla Casa Bianca, Hillary Clinton, l'aveva gia' dato. Ma stavolta Madonna e' andata ben oltre, con una vera e propria proposta indecente per convincere gli indecisi a votare per l'ex First Lady il prossimo 8 novembre. L'occasione e' stato lo spettacolo, ieri sera, della comica Amy Schumer al Madison Square Garden di Manhanttan, a New York. La 58enne pop star e' salita sul palco per introdurre lo show. E, durante il suo breve monologo tra il serio e il faceto, non ha avuto peli sulla lingua. "Se votate per Hillary Clinton, vi faccio un p..... Sono veramente brava", e' stata la sua provocazione. Un mese fa Madonna non ha esitato a schierarsi contro il candidato repubblicano, Donald Trump, pubblicando su Instagram una foto dei due figli, Donald Trump jr ed Eric, con un leopardo morto tra le braccia dopo una battuta di caccia. "Una ragione in piu' per votare Hillary", si leggeva nel post. Miss Ciccone e' scesa in campo a fianco della Clinton anche con una foto senza veli postata sui social (ma rimossa poco dopo). L'iniziativa raccoglieva un invito della 'collega' Katy Perry che si era spogliata in un video per invitare gli americani a scegliere la candidata democratica.  

Tags:
usa 2016 madonna sesso oralemadonna sesso orale votare clinton
in evidenza
Nicole Minetti su Instagram Profilo vietato agli under 18

Le foto valgono più delle parole...

Nicole Minetti su Instagram
Profilo vietato agli under 18

i più visti
in vetrina
Meteo inverno 2021 2022, sarà l'anno della neve in pianura. Tanta, tantissima

Meteo inverno 2021 2022, sarà l'anno della neve in pianura. Tanta, tantissima


casa, immobiliare
motori
Ford Mustang Mach-E GT: il più potente SUV elettrico Ford approda in Italia

Ford Mustang Mach-E GT: il più potente SUV elettrico Ford approda in Italia


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.