A- A+
Esteri
Usa, bufera su deputato del Kentucky: nella foto di Natale in posa col mitra

Usa, bufera su deputato del Kentucky: su Twitter foto di famiglia col mitra, in posa davanti all'albero di Natale

E' polemica sul deputato del Kentucky Thomas Massie dopo la foto "armata" postata su Twitter in cui posa con la famiglia davanti all'albero di Natale. Nello scatto, diventato subito virale sui social, tutti i componenti del nucleo familiare imbracciano un'arma, compreso il patriarca, che sorride mentre stringe in pugno quella che sembra essere una M-60.

La foto è arrivata a pochi giorni dalla recente strage avvenuta in una scuola in Michigan e costata la vita a quattro studenti, colpiti con il fuoco di un'arma regalata all'aggressore per Natale dai suoi genitori. "Buon Natale!", augura il deputato nella didascalia di Twitter, e aggiunge: "Ps. Babbo Natale, per favore porta le munizioni".

Tra le reazioni quella di Fred Guttenberg, la cui figlia 14enne Jamie fu tra le 17 vittime della sparatoria del 2018 nella Marjory Stoneman Douglas High School a Parkland, in Florida. Rivolto al deputato, Guttenberg ha scritto: "Dato che stiamo condividendo foto di famiglia, ecco le mie. Una è l'ultimo scatto fatto a Jamie, l'altra è il luogo in cui è sepolta a causa della sparatoria a scuola".

Commenti
    Tags:
    deputato kentuckyfoto di famigliamitra





    in evidenza
    Chiara Ferragni, Fedez già dimenticato? La nuova fiamma un ex di Michelle Hunziker

    MediaTech

    Chiara Ferragni, Fedez già dimenticato? La nuova fiamma un ex di Michelle Hunziker

    
    in vetrina
    Annalisa vince il Controfestival 2024. Angelina Mango ko fuori dal podio

    Annalisa vince il Controfestival 2024. Angelina Mango ko fuori dal podio


    motori
    SEAT Arona Black Edition: stile e tecnologia in edizione limitata

    SEAT Arona Black Edition: stile e tecnologia in edizione limitata

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.