A- A+
Fiera Milano
Fiera Milano: Nello Martini exhibition manager di Bit
Nello Martini

Fiera Milano ha reso noto di aver completato il rinnovamento del management, infatti nel team dedicato allo sviluppo del prodotto entra Nello Martini, che ricoprirà l'incarico di exhibition manager di Bit, la Borsa Internazionale del Turismo, manifestazione trentennale punto di riferimento per il settore turistico italiano e internazionale, sia per il mercato B2B che per quello consumer. Martini dal 2007 al 2009 ha ricoperto il ruolo di Project Manager di Macef, Chibi e Festivity di Fiera Milano International, è stato direttore editoriale delle testate di Fiera Milano Editore negli anni 2000. Come consulente ha collaborato per altre realtà fieristiche nazionali ed internazionali.

Come exhibition manager della Borsa Internazionale del Turismo, Martini risponderà a Simona Greco, Exhibition Director Art, Fashion, Hospitality, Travel. Si occuperà di valorizzare ed innovare Bit presso gli operatori nazionali e internazionali, ridefinendone il posizionamento e le specificità e puntando alla segmentazione dell'offerta, seguendo lo sviluppo delle nuove tecnologie.

Tags:
bitborsa internazionale del turismonello parisifiera milano





in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.