A- A+
Food
A Venezia la "cucina del senza" per Gusto in scena

di Indira Fassioni

 

Nel weekend del 28 e 29 febbraio la buona cucina torna a Venezia per l’ottava edizione di  Gusto in Scena. La tematica 2016 è la “cucina del senza”, ovvero la cottura a bassa temperatura. Anche quest’anno il cuore pulsante della kermesse culinaria si conferma la Scuola Grande di San Giovanni Evangelista dove  il team di Marcello Coronini, ideatore del format  e critico enogastronomico, illustrerà le ultime scoperte in ambito di sicurezza alimentare. Per i più buongustai arriva la conferma che  imbandire una tavola gustosa e priva di sale, zucchero o grassi in eccesso non sarà più un utopia.

 

Numerosi gli eventi correlati : dal Fuori di Gusto, che coinvolgerà alcuni tra i più affascinanti ristoranti , bacari e hotel tra canali e calli, a Seduzioni di gola, il congresso di alta cucina italiana, fulcro della discussione su un nuovo stile di vita a tavola. Ad arricchire ulteriormente il calendario di Gusto in Scena, sedici masterclass  tenute da grandi chef.
Un evento assolutamente da non perdere, in una delle città più affascinanti d’Italia.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
venezia-cucina-gusto
in evidenza
Risolvi il tuo Debito: aiutate più di 300 mila persone in 12 anni di attività

Corporate - Il giornale delle imprese

Risolvi il tuo Debito: aiutate più di 300 mila persone in 12 anni di attività

i più visti
in vetrina
Agiter Investigazioni, come funzionano le indagini private e aziendali

Agiter Investigazioni, come funzionano le indagini private e aziendali


casa, immobiliare
motori
Mercedes-Benz EQB: l’elettrica con la Stella è anche sette posti

Mercedes-Benz EQB: l’elettrica con la Stella è anche sette posti


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.