A- A+
Food
A Venezia la "cucina del senza" per Gusto in scena

di Indira Fassioni

 

Nel weekend del 28 e 29 febbraio la buona cucina torna a Venezia per l’ottava edizione di  Gusto in Scena. La tematica 2016 è la “cucina del senza”, ovvero la cottura a bassa temperatura. Anche quest’anno il cuore pulsante della kermesse culinaria si conferma la Scuola Grande di San Giovanni Evangelista dove  il team di Marcello Coronini, ideatore del format  e critico enogastronomico, illustrerà le ultime scoperte in ambito di sicurezza alimentare. Per i più buongustai arriva la conferma che  imbandire una tavola gustosa e priva di sale, zucchero o grassi in eccesso non sarà più un utopia.

 

Numerosi gli eventi correlati : dal Fuori di Gusto, che coinvolgerà alcuni tra i più affascinanti ristoranti , bacari e hotel tra canali e calli, a Seduzioni di gola, il congresso di alta cucina italiana, fulcro della discussione su un nuovo stile di vita a tavola. Ad arricchire ulteriormente il calendario di Gusto in Scena, sedici masterclass  tenute da grandi chef.
Un evento assolutamente da non perdere, in una delle città più affascinanti d’Italia.

Tags:
venezia-cucina-gusto
in evidenza
Quando Crosetto condannava la Nato: "Atto ostile verso la Russia"

tweet invecchiati male

Quando Crosetto condannava la Nato: "Atto ostile verso la Russia"


in vetrina
Banca Generali, presentato l’undicesimo capitolo di BG4SDGs

Banca Generali, presentato l’undicesimo capitolo di BG4SDGs


motori
La storica sportività Opel GSe è ora ibrida plug-in

La storica sportività Opel GSe è ora ibrida plug-in

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.