A- A+
Food
Birra Ichnusa scende incampo con il Cagliari Calcio

CAGLIARI CALCIO E BIRRA ICHNUSA:
INSIEME IN SERIE A


Firmato un accordo di sponsorizzazione per le prossime tre stagioni

Cagliari Calcio e Birra Ichnusa sono lieti di annunciare una partnership che legherà i due brand per le prossime tre stagioni sportive, a partire da quella 2016-2017. La più grande realtà calcistica della Sardegna, tra le squadre della serie A italiana, sposa la birra sarda per eccellenza, portando così la firma di Ichnusa sulla storica maglia del Cagliari.

03 Cagliari Calcio Ichnusa
 

“Condividiamo gli stessi valori e la passione in ciò che facciamo”, ha affermato il Direttore Commerciale, Marketing e Comunicazione del Cagliari Calcio, Mario Passetti. “Siamo davvero orgogliosi di questo accordo che va al di là di ragioni prettamente commerciali unendo due prestigiose realtà, peraltro entrambe sarde. Da oggi Cagliari Calcio e Ichnusa lavoreranno fianco a fianco per valorizzare i rispettivi brand, impegnate in una serie di attività e iniziative congiunte, dagli eventi al merchandising” e sottolinea “La maglia del Cagliari sarà la più grintosa, e sarda, di sempre”.

Un’avventura che Birra Ichnusa, fresca, autentica e genuina, e Cagliari Calcio, al suo grande ritorno in serie A, percorreranno insieme per la felicità di tutti i tifosi.

"Per noi è un grande onore sponsorizzare il Cagliari Calcio, una squadra che è passione pura ed emozione condivisa. Un viaggio che siamo pronti a correre, un percorso ambizioso al quale siamo certi si poter contribuire con tutta la passione della nostra birra“ - ha dichiarato Patrick Simoni, Group Brand Manager di Birra Ichnusa.

Tags:
birra ichnusasardegna birracagliari calciobirra sarda
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Hannibal mette a fuoco l'Italia Meteo, temperature fino a 35°

Hannibal mette a fuoco l'Italia
Meteo, temperature fino a 35°


casa, immobiliare
motori
Citroën Ami 100% ëlectric: la rivoluzione della mobilità urbana è in vetrina

Citroën Ami 100% ëlectric: la rivoluzione della mobilità urbana è in vetrina


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.