A- A+
Food
Bollicine Ferrari e Juventus: squadra che vince non si cambia

La nuova stagione calcistica sta per entrare nel vivo e la Juventus, dopo il quinto scudetto consecutivo conquistato la scorsa stagione, anche quest'anno conta di essere tra le squadre protagoniste non solo del Campionato, ma anche della Coppa Italia e soprattutto della Champions League.

Ad accompagnarla ci sarà ancora il Ferrari Trentodoc, confermato brindisi ufficiale e offerto in tutte le aree hospitality dello Juventus Stadium. La scelta di Ferrari aggiungerà un ulteriore tocco di eleganza tutta italiana ed esalterà le già grandi emozioni regalate dalle partite.

Riprendendo una lunga tradizione che aveva già visto Ferrari protagonista di tanti festeggiamenti bianconeri, e in particolare serbando nel cuore la bellissima festa per lo scudetto celebrata lo scorso anno dalla Juventus “a colpi” di bottiglie formato Jeroboam, le Cantine simbolo del brindisi italiano per eccellenza sono pronte a condividere ancora tanti momenti indimenticabili con la Signora del Calcio nazionale, all'insegna della passione sportiva e dello stile che contraddistingue entrambe le società nel mondo.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
bollicineferrarijuventus




in evidenza
Elodie-Annalisa insieme: Sanremo 2025 sarà stellare

I piani della Rai

Elodie-Annalisa insieme: Sanremo 2025 sarà stellare


in vetrina
Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social

Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social


motori
Nissan X-Trail, arriva la nuova versione N-Treck

Nissan X-Trail, arriva la nuova versione N-Treck

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.