A- A+
Food
José Mourinho protagonista della nuova campagna di Heineken®

Heineken® svela la nuova campagna “Prep Talk” dedicata alla UEFA Champions League. Lo spot girato dal pluripremiato regista Guy Ritchie ha per protagonista l’allenatore due volte vincitore della UEFA Champions League: José Mourinho.

Il nuovo spot fa parte della piattaforma Heineken® “Champion the Match” e sarà pianificato in 90 Paesi nel corso della nuova stagione di UEFA Champions League 2016/17. In Italia la campagna è on air da oggi sulle piattaforme social di Heineken®.   

Nel film José Mourinho fa un appello motivante e appassionato a tutti i tifosi, incitandoli a prepararsi ad affrontare la serata di Champions in qualunque parte del mondo si trovino. In pieno stile Heineken® non manca il finale a sorpresa.

Qui lo spot “Prep Talk”: https://youtu.be/EJzkbIRJQYc

Gianluca Di Tondo, Senior Director Global Heineken® Brand ha dichiarato: “Prepararsi ad una serata di UEFA Champions League insieme agli amici è un’esperienza entusiasmante. Ma con la giusta ispirazione può diventare un evento davvero memorabile. E chi meglio di José Mourinho può dare il giusto stimolo per partecipare al match da veri campioni?” 

Afferma José Mourinho: “Heineken® è stata con me, a bordocampo, durante tutta la mia carriera nella UEFA Champions League. Mi piace il brand e tutto ciò che esso rappresenta, soprattutto apprezzo il suo impegno nella promozione del consumo responsabile. Girare lo spot “Prep Talk” è stato, per me, un’esperienza nuova e davvero divertente. Guy Richie è un grande “allenatore” e sicuramente è riuscito a tirare fuori la mia parte migliore.”

Lo spot, creato da Publicis Italia, segna l’undicesimo anno di collaborazione tra Heineken® e la UEFA Champions League.

 

Tags:
champions league mourinhojosé mourinho heineken




in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

Guarda le immagini

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


in vetrina
Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo


motori
Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.