A- A+
MediaTech
Victoria De Angelis dei Måneskin, spot Tim a tutto rock. "Don't wanna sleep"

Victoria De Angelis dei Måneskin protagonista del nuovo spot Tim

L'estate TIM è piena di novità e per comunicarle c'è una testimone d'eccezione: Victoria De Angelis, Per il nuovo capitolo del format ‘La Forza delle Connessioni’ ecco la bassista dei Måneskin con la sua libertà, energia e uno stile unico. Victoria, musicista e Dj capace di vivere le sue passioni al massimo della velocità è dunque l'interprete del nuovo spot.

Le novità di questa estate 2024 targata Tim? Arriva l'offerta ‘TimVision Calcio e Sport Light’ che consente di vivere su ogni schermo, dalla TV allo smartphone, lo spettacolo imperdibile dei Giochi Olimpici Parigi 2024 sui 14 canali Eurosport, il Tour de France, La Vuelta, tanti altri eventi sportivi e l’intrattenimento per tutta la famiglia su TimVision, DAZN con tre partite per ogni giornata del massimo campionato di calcio italiano e gli incontri internazionali, Disney+ e Infinity+.

Sarà poi disponibile una speciale promo per avere in un’unica soluzione TimVision insieme a tutti i vantaggi del 5G ULTRA di TIM, che offre le migliori prestazioni con una velocità fino a 2Gbps anche nelle situazioni di congestione grazie alla priorità di accesso alla rete mobile di TIM. Per l’occasione, TIM lancia anche due vantaggiose offerte estive per l’acquisto dei nuovi smartphone Motorola Razr e Samsung Galaxy. Lo spot è pianificato a rotazione insieme ad uno speciale contributo video in cui Victoria è immersa nella ‘Forza delle Connessioni’ TIM.

Victoria De Angelis dei Måneskin e lo spot Tim. La colonna sonora: ‘Don’t wanna sleep’

‘Don’t wanna sleep’, estratta dall’album Rush! dei Måneskin, è la colonna sonora degli spot da 30” e 20”. La campagna televisiva, on air sulle principali emittenti nazionali, è affiancata da una pianificazione videostrategy su web con adv display, sui social e all’interno dei punti vendita TIM con attività BTL dedicata.

Victoria De Angelis dei Måneskin, ecco il nuovo spot Tim

Victoria De Angelis, bassista dei Måneskin, protagonista dello spot estivo 2024. Guarda il video






in evidenza
"Vi racconto tutta la verità...". Angelica Schiatti, Morgan esce allo scoperto

L'artista accusato di revenge porn

"Vi racconto tutta la verità...". Angelica Schiatti, Morgan esce allo scoperto


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
DOBA: la rivoluzione digitale per prenotare la tua nuova DACIA

DOBA: la rivoluzione digitale per prenotare la tua nuova DACIA

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.