A- A+
Food
Max Mariola torna su Gambero Rosso Channel

Nelle dieci puntate del nuovo programma Special Max – Viaggio nello street food italiano, a partire dall'8 settembre, Max Mariola ci farà “assaggiare” con gli occhi il migliore street food italiano spostandosi lungo la Penisola a bordo di un'ape car da Udine a Palermo, da Pesaro a Siena: panini, focacce, gofri, sciatt, panelle e pizzettee altro cibo di strada da non perdere.

Ma non solo... In ogni puntanta, infatti, Max lancerà una sfida agli chef dei locali in cui farà tappa, scegliendoli tra quelli inseriti nella guida Street Food 2017 del Gambero Rosso. Dopo aver assaggiato la specialità che gli sarà offerta, nella cucina del locale si cimenterà nella preparazione di una sua proposta street food. Saranno, poi, i clienti abituali del posto a decretare la vittoria dell'uno o dell'altro piatto. A seconda del numero di ordinazioni della proposta di Max, quest'ultima verrà messa in carta almeno per una settimana. Cosa sceglierà il pubblico lo scoprirete seguendo il programma ogni giovedì ore 21.30 su Gambero Rosso Channel Sky 412.

Tags:
max mariola gambero rosso channelmariola gambero rosso

i più visti

casa, immobiliare
motori
Gladiator: design autenticamente Jeep

Gladiator: design autenticamente Jeep


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.