A- A+
Food
Novità al Soho di Milano con l'oste designer Filippo Mori


Sarà il nuovo“oste del lusso”, Filippo Mori, a darvi il benvenuto insieme agli chef Fernando Corona e Massimo Belardini, nomi di spicco nel campo della ristorazione. Filippo Mori, che vanta un’esperienza decennale, spinto da una grande passione per il buon cibo e la cultura gastronomica, ha fondato e gestito l’insigne ristorante Divino a Varazze; inoltre è stato designer per i brand di moda e arredamento più illustri.

IMG 6984 (1)
 

Filippo ha una visione ben chiara del concetto di italianità e di slow food: “Amo l’Italia e gli ottimi prodotti provenienti da questa terra. Ho voluto fortemente che il concetto di italianità emergesse con tutto il suo vigore dal menù: ho scelto solo prodotti provenienti dal mercato italiano; solo ingredienti DOP e IGP; pasta rigorosamente fresca fatta a mano e tirata a bronzo della migliore qualità; i vini che proponiamo spaziano dal nord al sud isole comprese, solo riserve ed eccellenze italiane. È un omaggio al made in Italy.”

Filippo Mori e il suo staff vi aspettano per accompagnarvi in un indimenticabile viaggio culinario-esperienziale che si concluderà con degustazione di grandi distillati fra i più pregiati da assaporare con i migliori sigari.

Tags:
soho-mori-milano-design




in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Citroen Traction Avant: 90 anni di storia automobilistica

Citroen Traction Avant: 90 anni di storia automobilistica

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.