A- A+
Food
Surgiva, complice del gusto: una nuova immagine, la stessa qualità di sempre

Il tratto inconfondibile di Surgiva reso più delicato da un effetto acquarello, la forma e la posizione dell’etichetta leggermente modificati sono gli elementi che valorizzano la nuova veste grafica dell’acqua trentina nelle tre declinazioni, Naturale, Frizzante e Mossa.

Surgiva si conferma l’acqua complice delle cose belle e buone: una bella tavola, un buon cibo, un grande vino, un luogo elegante, un'esperienza unica e l'emozione di un incontro raffinato. Da sempre custodita unicamente nella bottiglia di vetro, oggi con una veste moderna, più elegante e accattivante.

Il restyling è parte di un più ampio progetto che mira a rafforzare ulteriormente il posizionamento dell’acqua trentina nell’alta ristorazione in Italia e a costruire un piano di sviluppo all’estero. L’obiettivo in questo caso è consolidare i risultati ottenuti in paesi in cui Surgiva è presente da anni, come la Germania, e aprirsi a nuovi mercati, come accaduto recentemente con ottimi riscontri in Arabia Saudita e Qatar.

Surgiva è un’acqua purissima perché sgorga da una sorgente in alta quota, in un ambiente incontaminato e fra ghiacciai eterni, nel cuore del Parco Naturale Adamello Brenta, in Trentino. La sua leggerezza, che si traduce in un residuo fisso di soli 41 mg/L, le permette di non alterare il gusto dei cibi e dei vini cui si accompagna. Per questo è l’acqua preferita di tanti grandi ristoratori e l’Associazione Italiana Sommelier (AIS) l’ha scelta come sua acqua ufficiale. Viene distribuita solo nei circuiti della migliore ristorazione, dell’ospitalità alberghiera e nelle boutique gastronomiche in Italia e nel mondo.

Surgiva è l'acqua complice del gusto.

Tags:
acqua surgiva

i più visti

casa, immobiliare
motori
Jeep Gladiator: il pick-up da off-road

Jeep Gladiator: il pick-up da off-road


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.