A- A+
Food
Tennessee Honey partner del Future Vintage Festival

L’EXPERIENCE “BEE FAIR”

PRESENTE A PADOVA IL 9, 10, 11 SETTEMBRE

Bee part of the Bee fair!

Jack Daniel’s Tennessee Honey -l’ultimo arrivato nella famiglia Jack Daniel’s- continua a coinvolgere le principali città italiane con le attività esclusive e degustazioni di Bee Fair, un’experience unica nel corso delle più importanti fair creative che animano l’Italia con le loro iniziative singolari e vicine per originalità a Tennessee Honey.

A settembre Bee Fair arriva a Padova in occasione del Future Vintage Festival, l’appuntamento interamente dedicato alla cultura vintage giunto alla sua settima edizione, di scena da venerdì 9 a domenica 11 settembre presso il Centro Culturale Altinate San Gaetano. Nel corso delle tre giornate del Festival, ricche di incontri speciali, workshop, suggestive esposizioni artistiche e nightlife, ci sarà la possibilità di conoscere e gustare Jack Daniel’s Tennessee Honey e di lasciarsi coinvolgere dalle tante attività proposte.

La convivialità suggerita per il consumo di Jack Daniel’s Tennessee Honey è alla base dello spirito del Future Vintage Festival e di tutti i Bee Fair, momenti d’incontro in cui conoscere il prodotto ed essere introdotti nel mondo di Tennessee Honey che unisce il classico e il contemporaneo, proprio come il claim di questa edizione del festival, attraverso un’experience ad hoc pensata all’interno di spazi creativi e alternativi.

Tennessee Honey è il lato inedito di Jack Daniel’s: un prodotto unico che unisce l’inconfondibile gusto autentico di Jack a quello morbido e naturale del miele. Un piacere coinvolgente e tutto da scoprire, nato per regalare un nuovo modo di gustare Jack Daniel’s senza rinunciare al suo carattere deciso, adatto a nuove occasioni di consumo e ideale da condividere con gli amici, a casa, al bar come dopo cena.

Nel corso delle prossime settimane e dei prossimi mesi Bee Fair raggiungerà anche altre città, tra nord, centro e sud Italia. Domenica 18 settembre si rinnova l’appuntamento con Wunder MRKT, il Mercato Delle Meraviglie di Milano, di scena nella sua versione estiva all’Ippodromo di San Siro. A partire da ottobre, invece, Bee Fair inaugura due nuove prestigiose collaborazioni: a Roma, in occasione di MercatoMonti (l’urban market dedicato alle nuove creatività di artigiani, designer, stilisti, innovatori, inventori) e a Catania nell’ambito del Pop Up Market (uno shop temporaneo la cui peculiarità è quella di essere sempre ricco di novità e creatività).

Per tutte le informazioni sugli appuntamenti di Bee Fair: Facebook.com/JackDanielsItalia. Per seguire e commentare sui social il mondo di Jack Daniel’s Tennessee Honey, gli hashtag ufficiali sono #jackhoney e #beepartofthebeefair.

Vola dritto. Bevi responsabilmente.

Tags:
tennessee honeyfuture vintage festival




in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Mercedes Celebra 100 Anni dalla Vittoria alla Targa Florio

Mercedes Celebra 100 Anni dalla Vittoria alla Targa Florio

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.